Affittacamere di 5 stanze autonome. Devo creare 5 annunci?

Affittacamere di 5 stanze autonome. Devo creare 5 annunci?

Salve,

ho un appartamento con 5 stanze autonome ognuna con bagno privato. Devo creare 5 annunci?

5 Risposte 5
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Maison-San-Carlo0 puoi creare 5 annunci e poi un annuncio col totale dei posti con calendari collegati per non andare in overbooking

Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Maison-San-Carlo0 , ricordo che @Daria256 ha recentemente affrontato una questione simile se non sbaglio, la taggo perchè magari ha una risposta.

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

il mio problema era (e’) differente: io NON POSSo affittare le stanze separatamente. Sto cercando un modo per limitare l’utilizzo delle stanze quando le persone sono poche. Anche quando affitto a coppie, usano due camere e due bagni (es: madre e figlia mi aspettavo si dividessero invece una stanza dotata di un matrimoniale e due singoli). Di recente, una coppia che ha soggiornato 15 gg ha ignorato offerta di pulizia ‘intermedia’ e si e’ spostata tra letti e stanze…. Non sono ancora riuscita a trovare una frase carina da inserire in annuncio che esprima il concetto (come mi aveva suggerito un utente)… Forse dovrei provare ad alzare costo pulizia e offrire sconti a piccoli gruppi che siano disposti a ‘stringersi’

Walter
Community Manager
Community Manager

Grazie per essere intervenuta comunque, @Daria256. Ti confesso che quando si è ospiti non si comprendono pienamente tutte le necessità e difficoltà dell'Host. Talvolta non ci si rende conto che usare una stanza in più comporta un notevole dispendio di energie e risorse!

 

Credo che la soluzione di informare con una frase carina, sia la soluzione migliore per rendere almeno cosciente l'ospite 🙂

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Maison-San-Carlo0 , in Airbnb, ogni annuncio ha un calendario, uno solo.
Va da sè che se vuoi affittare le 5 stanze separatamente hai bisogno di 5 calendari: perciò si, 5 annunci.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno