Aggiunte alla Wish list ...importanti o no ?.

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Aggiunte alla Wish list ...importanti o no ?.

 

Ciao a tutti. 

Vorrei chiedervi se avere molte persone che vi hanno aggiunto nella Wish list è importante per avere prenotazioni .

Per quanto mi riguarda , passato ottobre , sono calate molto . 

Nei prossimi due mesi ( spero meno ) chiudo per rinnovo bagno .

Alessandra
19 Risposte 19
Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Angela1056 può darsi che io mi sia iscritta agli strumenti avanzati e non me lo ricordo ...

Alessandra
Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

@Angela1056  sei mitica !

In questa comunity se non c'eri  bisognava inventarti 😄

Inizialmente non riuscivo ad entrare poi ho messo "Strumenti avanzati per ospitare" nelle ricerche ed è comparsa la tua "GUIDA : Come attivare gli "Strumenti avanzati per ospitare"

 Ho seguito le indicazioni  e voilà è apparso .... tutto

Grazie per i tuoi preziosi consigli e commentiGuidaAngela.JPG

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Bene @Marchetti0 , sono contenta che la Guida sia stata utile.

Ho notato però che, attivando gli strumenti avanzati per ospitare, la grafica delle visualizzazioni cambia di parecchio e non è più di così immediata lettura come lo era prima e secondo me non è un miglioramento. 

Effettivamente questi strumenti avanzati a me sono serviti soprattutto per impostare dei set di regole nel calendario e attivare la possibilità di ricevere l'email degli ospiti in automatico al momento della prenotazione.

Tutto il resto serve a poco, secondo me...

Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

@Angela1056  Si è vero sto tentando di capire questi nuovi dati e per ora non si capiscono immediatamente. Proverò a studiarli meglio. Rispetto alla precedente presentazione sono in quantità maggiori ma mi sembra più ostici da comprendere 

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Marchetti0 gli approfondimenti che comprendono le aggiunte alla wishlist e i grafico mostrato da @Alessandra334 lo ottieni solamente se attivi gli "Strumenti avanzati per ospitare" dal tuo account.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno