Aggiunte alla Wish list ...importanti o no ?.

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Aggiunte alla Wish list ...importanti o no ?.

 

Ciao a tutti. 

Vorrei chiedervi se avere molte persone che vi hanno aggiunto nella Wish list è importante per avere prenotazioni .

Per quanto mi riguarda , passato ottobre , sono calate molto . 

Nei prossimi due mesi ( spero meno ) chiudo per rinnovo bagno .

Alessandra
19 Risposte 19
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Anche io ho visto questo dato (usi gli strumenti avanzati?)

Secondo me dà idea di quanto casa tua è appetibile... cosa ne pensano gli altri host @Alessandra18 @Dario0 @Ezia0 @Marchetti0 voi tenete questo dato sotto osservazione? 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Francesca ciao . Stamani è scesa a 1 ma nel frattempo ho avuto una nuova prenotazione di 8 gg .  Non uso gli strumenti avanzati . 

Alessandra
Dario168
Level 10
Venice, Italy

Ammetto di non conoscere questa wishlist, darò un'occhiata.

Alessandra18
Level 10
Florence, Italy

@Francesca @Alessandra334 ciao! l'ho vista anche io, non ho mai fatto caso all'incremento di prenotazioni sinceramente.

Da Guest a volte l'ho usata per contrassegnare, durante la ricerca di una sistemazione, i miei posti preferiti, dopo di che fatta la selezione, ho scelto e prenotato.

Sì, ci sta che essere aggiunti in una wish list aumenti la possibilità di una prenotazione. 

Quanto la wishlist interagisca con l'algoritmo per i risultati di ricerca, non ne ho la più pallida idea!

Alessandra
Zdenka23
Level 2
Split, Croatia

Ciao, ho letto e mi sembra che fosse cosi davvero, che piu persone ti aggiungono tra i preferiti piu aumenta la visibilta del tuo annuncio!

io chiedo ai miei ospiti nel messaggio dopo il check out la gentilezza di aggiungermi tra i preferiti in modo di aiutarmi con la visibilta... consiglio di farlo perche ho letto che si, interaggisce con l'algoritmo!

Zdenka

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Zdenka23 io non l'ho mai chiesto ! Buona idea 

Alessandra
Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

Wish list ? Confesso che non so come vederla. Gli unici dati che trovo sono quelli tramite la selezione  "Approfondimenti " dove posso scegliere tra : opportunità, recensioni ... e  "Visualizzazioni" 

Qui compare un grafico con le visite giornaliere e vengono riportati anche i dati relativi  : 

- Visualizzazioni ultimi 30 giorni  
- Nuove prenotazioni ultimi 30 giorni 
- Tasso prenotazione
-Per vedere i dati della Wish list come fa ?
Grazie
 
 
Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Screenshot_2022-10-29-18-40-13-501_com.airbnb.android.jpg

Screenshot_2022-10-29-18-40-19-029_com.airbnb.android.jpg

@Marchetti0 ciao ! Sull'app Airbnb , prima selezioni dalla barra in basso " approfondimenti " e poi ti appare la pagina " prestazioni" e se scendi arrivi a " conversione " dove una delle voci è " aggiunta alla Wish list " con un numeretto .

Alessandra

@Alessandra334 Buongiorno vi ringrazio per la spiegazione ma sul mio pc non compaiono le stesse selezioni di cui parlate voi.

Selezionando "approfondimenti" si possono scegliere solo queste voci : Opportunità-Recensioni-Compensi-Visualizzazioni-Superhost-Pulizia

 Voi utilizzate l'app sullo smartphone ?

@Marchetti0  io lo vedo anche da pc , entro come host, poi in alto clicco su approfondimenti , si apre una pagina con una colonna di opzioni a sinistra : clicchi conversione e poi  l'ultima voce è aggiunte alle Wish List .Schermata 2022-10-13 alle 18.57.41.png

 

Alessandra

@Marchetti0 Schermata 2022-10-30 alle 11.42.52.png

 

Alessandra

@Alessandra334 ti ringrazio per la tua spiegazione ma a me compare un altro tipo di pagina e le uniche informazioni che vengono presentate selezionando Visualizzazioni sono queste :

Visualizzazioni.JPG

 Chiederò all'assistenza 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Marchetti0 ,

tu hai attivato gli strumenti Avanzati per ospitare? 
Credo che quello che vede @Alessandra334 sia visibile solo con i "Pro Tools" attivati, ma correggetemi se sbaglio!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

@Francesca  buongiorno si ora vedo la nuova forma delle visualizzazioni dopo la spiegazione di @Angela1056  come descritto in un messaggio successivo

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno