Buon giornoSono un host sulla Valle d'aosta Pre st Didier. ...
Ultima risposta
Buon giornoSono un host sulla Valle d'aosta Pre st Didier. Non posso mettermi in contatto con gli altri della community in q...
Ultima risposta
So che è quasi Natale, appunto siate buoni. Dopo aver impostato la foto di copertina stamani nell'annuncio si è scompaginato tutto. La prima foto che compariva era quella del palazzo, ahimè. Ne ho approfittato per riorganizzare la galleria dividendola per ambienti, come consigliato. E ora non riesco più a impostare la foto di copertina o la sequenza in cui vorrei che le foto comparissero. Sicuramente ho sbagliato qualcosa. Ma cosa? Accetto suggerimenti e grazie a tutti.
Sabina
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Sabina286 ,
se hai creato il Tour Fotografico, da PC clicca su "Tutte le foto" e con il mouse trascina nelle prime 5 posizioni le foto che vuoi compaiano prima (solo le prime 5 foto possono essere ordinate)
in bocca al lupo e ... Buon Natale!
Andrea
Ciao @Sabina286 ,
se hai creato il Tour Fotografico, da PC clicca su "Tutte le foto" e con il mouse trascina nelle prime 5 posizioni le foto che vuoi compaiano prima (solo le prime 5 foto possono essere ordinate)
in bocca al lupo e ... Buon Natale!
Andrea
Ciao Andrea, grazie per il suggerimento, in effetti lavoravo senza il mouse. Ora dovrei aver agganciato il meccanismo. Buon Natale anche a te.
Ciao, @Sabina286, sei riuscita a risolvere?
Se sì, perché non mettere un mi piace alla risposta di @Andrea6232 e segnarla come "risposta migliore"? Così facendo, aiuterai altre ed altri come te che, alle prime armi, cercano un aiuto ai propri quesiti.
Grazie e a presto,
Umberto 😊
Hai ragione ma non sono riuscita, o meglio la procedura funziona, la foto di copertina compare e le altre 4 di seguito sono quelle che ho scelto, in anteprima dal desk/host è tutto a posto ma navigando come utente, da un altro browser, appare tutt'altro. Sono due giorni che ci combatto, non riesco a capire dove sbaglio. L'alternativa sarebbe forse eliminare i tour che ho creato stanza per stanza, perché prima funzionava tutto. Però mi dispiace perché ci ho impiegato del tempo per crearli e mi sembravano uno strumento utile.