Ciao a tutti, sono Host di una locazione turistica su Palerm...
Ultima risposta
Ciao a tutti, sono Host di una locazione turistica su Palermo. Volevo chiedere delle dritte per far si che la mia struttura c...
Ultima risposta
Ciao a tutti, cerco un aiuto con i check-in per due case vacanze a Roma nel quartiere Tuscolano-Appio latino!
Chi è interessato può contattarmi 🤗
Ti abbiamo inviato un messaggio in privato
Ciao @Marchetti0 ,
ricorda che non è consentito condividere contatti personali nella community così come spiegato nelle linee guida: dagli un'occhiata così da poterti muovere con più sicurezza nella community.
Linee guida della community@Francesca ieri ho parlato con l'assistenza e mi ha detto che per dialogare con un altro host posso usare solo la mail. Tu mi dici che non è possibile. Domanda : se un host mette un annuncio per un aiuto da un altro host come faccio a parlare e comunicare ?
Ciao @Marchetti0 !
la community non è pensata come una piattaforma di ricerca/offerta di lavoro e la condivisione di dati personali. Puoi usare però i messaggi privati della piattaforma.
In bocca al lupo!
F
Renato & Lilly
Ciao Greta,
io gestisco già un appartamento in zona Tuscolana quindi se vuoi sono disponibile. Se stai ancora cercando qualcuno fammi sapere 🙂