annuncio non più visibile

Francesco2735
Level 1

annuncio non più visibile

salve a tutti.. mi hanno sospeso l annuncio per mancanza di CIN.. appena mi è arrivato l ho inserito ma non mi risulta visibile l annuncio.. 

io come host lo vedo ma se lo cerco non lo trovo.. qualcuno puo dirmi cosa fare??

1 Risposta 1
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Francesco2735  sul tuo account vedo due annunci. A quale ti riferisci? da quanto lo hai ripubblicato? possono volerci anche 48h per essere visibili. Che tipo di alloggi sono, per caso locazione turistica?? in questo caso sappi che  I tuoi annunci  hanno un soggiorno minimo di 31 notti (il limite è 30 giorni, meglio stare sotto per sicurezza, tipo impostare 28 notti, ma in ogni caso con un limite così alto è difficile essere visibili, perchè ovviamente ti vedrà solo chi cerca per 31 notti) . Così superi il limite per locazione breve e quindi devi così registrare i contratti. Attenzione anche a verificare se nella tua zona è prevista la sospensione della LT o addirittura cessazione, se fai contratti così lunghi  .

( Supporto Ambassador gratuito per i nuovi host che devono pubblicare il primo annuncio di alloggio --> www.airbnb.it/r/ambassadorarianna )

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno