Aiuto

Donatella265
Level 2

Aiuto

Dopo i primi due affitti mi sento sola e abbandonata... Per favore mi spiegate cosa succede? O meglio perché non succede più nulla? Per favore, non riesco a capire nemmeno se il mio annuncio è ancora visibile... Non mi contatta più nessuno 

6 Risposte 6
Miriam721
Level 2
Rome, Italy

Cara Donatella la realtà e’ che hanno aperto troppe troppe case vacanza ma quanti turisti devono arrivare e quindi le prenotazioni saranno sempre più sporadiche.

Si ma Arbienb a un certo punto ti toglie l aiuto dell host Ambassador? Ho capito bene? Perché io non riesco più a contattare il "mio"

Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

Buongiorno @Donatella265 ,

ho dato un occhiata al tuo annuncio e sicuramente puoi migliorare le tue foto, qui trovi alcuni consigli su come fotografare la tua casa al meglio:

https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-come-fotografare-al-meglio-la-tua-casa-con-il-tuo/td...

in bocca al lupo!

Andrea

Grazie Andrea, ogni consiglio  per me è molto prezioso

Barbara2257
Level 2

Buongiorno @Donatella265 Donatella, prova a chiamare il call center Airbnb. Inoltre , ogni tanto, cambia qualcosa nella descrizione annuncio, anche solo una virgola, o nelle tariffe, anche un euro : l'algoritmo rileva che l'annuncio e' attivo e seguito e lo sposta in lato nei risultati ricerca.  Quotidianamente io faccio ricerche come ospite presso la mia località, individuo i miei appartamenti e clicco sulle foto, aumentando le visualizzazioni.  Se non l'hai già fatto, applica sconto del 5% per soggiorni settimanali e del 10% per soggiorni fino a 28 giorno ( o quello che ritieni più opportuno).  Controlla sempre le altre strutture competitors simili alla tua.  Buon lavoro

Grazie Barbara proverò subito... Sei molto gentile... grazie davvero 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno