Buongiorno a tutti volevo chiedere a me non mi hanno ancora ...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti volevo chiedere a me non mi hanno ancora inviato il CUD a qualcuno di voi è arrivato ? grazie
Ultima risposta
Dopo i primi due affitti mi sento sola e abbandonata... Per favore mi spiegate cosa succede? O meglio perché non succede più nulla? Per favore, non riesco a capire nemmeno se il mio annuncio è ancora visibile... Non mi contatta più nessuno
Cara Donatella la realtà e’ che hanno aperto troppe troppe case vacanza ma quanti turisti devono arrivare e quindi le prenotazioni saranno sempre più sporadiche.
Si ma Arbienb a un certo punto ti toglie l aiuto dell host Ambassador? Ho capito bene? Perché io non riesco più a contattare il "mio"
Buongiorno @Donatella265 ,
ho dato un occhiata al tuo annuncio e sicuramente puoi migliorare le tue foto, qui trovi alcuni consigli su come fotografare la tua casa al meglio:
in bocca al lupo!
Andrea
Grazie Andrea, ogni consiglio per me è molto prezioso
Buongiorno @Donatella265 Donatella, prova a chiamare il call center Airbnb. Inoltre , ogni tanto, cambia qualcosa nella descrizione annuncio, anche solo una virgola, o nelle tariffe, anche un euro : l'algoritmo rileva che l'annuncio e' attivo e seguito e lo sposta in lato nei risultati ricerca. Quotidianamente io faccio ricerche come ospite presso la mia località, individuo i miei appartamenti e clicco sulle foto, aumentando le visualizzazioni. Se non l'hai già fatto, applica sconto del 5% per soggiorni settimanali e del 10% per soggiorni fino a 28 giorno ( o quello che ritieni più opportuno). Controlla sempre le altre strutture competitors simili alla tua. Buon lavoro
Grazie Barbara proverò subito... Sei molto gentile... grazie davvero