Annuncio non visibile se non con link da me creato

Antonella604
Level 2
Fontecieca, Italy

Annuncio non visibile se non con link da me creato

Salve, chiedo scusa se il mio post ne ripete altri ma li ho letti tutti e non go risolto. Non riesco a trovare il mio annuncio pubblicato e neanche i miei amici se non con link diretto da me creato e condiviso. Tra l'altro ho chiesto a uno di loro di simulare una prenotazione ma da sempre prenotazione non disponibile. Ho controllato il calendario ed é tutto apposto. Avete qualche suggerimento?  Ringrazio. 

Antonella74
8 Risposte 8
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hi @Antonella604 

benvenuta nella community! Io ho provato a prenotare il tuo annuncio e mi pare funzioni...

Intanto, hai letto la guida "Perché non trovo il mio annuncio?" qui nella community? 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Antonella604  da quanto hai pubblicato l'annuncio? se l'hai fatto da meno di 24/48 ore potrebbe non essere ancora visibile per questo. Facci sapere se e quando ricompare .....

Antonella604
Level 2
Fontecieca, Italy

Grazie per la risposta. Avevo letto di tutto e di più. Comunque ho risolto tutto ti ringrazio per la risposta. 

Antonella74
Antonella604
Level 2
Fontecieca, Italy

Ho risolto tramite l'assistenza telefonica. 

Antonella74
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Antonella604 quale era il problema? 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Antonella604se vai nella tua pagina di Host di Air Bnb, in fondo c'è un link che si chiama "Centro Risorse", clicca e si apre una pagina, in fondo a destra c'è una "Guida: Far crescere la tua attiità di Host", aprilo e la seconda voce è "Come funziona la ricerca su Air Bnb", apri e c'è "Come trovare il tuo annuncio nei risultati di ricerca", che parla e spiega proprio quello che cerchi.

Antonella604
Level 2
Fontecieca, Italy

Letto tutto. Ho creato anche link personalizzato come letto su altra guida ma se cerco su Google il pozzo sul colle non compare neanche se scorro tutto. Neanche aggiungendo airbnb. Solo se digito airbnb rigomagno allora si apre il sito airbnb e allora c'é. Non so in cosa sbaglio. Per caso devo avere anche un sito internet personale? 

Antonella74
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Donatella26 grazie mille per la tua risposta e gentilezza. Credo che @Antonella604 voglia però sapere come far apparire l'annuncio su Google. 
Antonella se vuoi delle risposte su questo argomento, inizia una nuova conversazione chiedendo precisamente questo. Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno