Auguri a tutti Voi

Salvatore414
Level 2
San Giovanni in Persiceto, Italy

Auguri a tutti Voi

Felicissimo di essere in questa Comumity

3 Risposte 3
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Salvatore414 , benvenuto nella Community! 

Io sono Benedetta, la community manager e moderatrice di questa piattaforma. 

Raccontaci un pò di te! 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Salvatore414
Level 2
San Giovanni in Persiceto, Italy

Ciao , Benedetta sono Host dal 2018 , ho iniziato per mantenere in vita una struttura che mio papà amava molto prima della sua morte. Sono sicuro che ora dalla sopra sia soddisfatto di quello che ho creato e dell'obbiettivo che ho raggiunto come Superhost. Dedico molto a questo progetto nel mio tempo libero dal lavoro e gestisco tutto da una distanza di 1000 km . Ho strutturato il tutto in modo che chiunque un indomani possa gestire il tutto come faccio io . Infatti il mio progetto e quello di cedere il tutto a chi fosse veramente interessato e che tratta la struttura con Amore come ho fatto io fino adesso . Tutto questo e stato costruito nel cedere perché è subentrato un problema mio di Salute. Chi volesse approfondire questo argomento può contattarmi. Un abbraccio caro a tutti Voi

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Salvatore414 , 

mi dispiace leggere che hai un problema di salute e tra le tue parole leggo la passione e la storia che tu hai per la tua struttura. 

Ti auguro il meglio e se ci sta qualcosa che posso fare da Community Manager sono qui per supportarti. 

Spero che la tua esperienza possa aiutare altri host e darti l' opportunità di parlare delle tue esperienze 😊

-----

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno