So che è quasi Natale, appunto siate buoni. Dopo aver impost...
Ultima risposta
So che è quasi Natale, appunto siate buoni. Dopo aver impostato la foto di copertina stamani nell'annuncio si è scompaginato ...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Linee guida della communitySono veramente felice di far parte di questo gruppo!!! Sinceramente non è uno sforzo per me essere accogliente e ho scoperto che è più quello che ricevo, in termini di umanità, che quello che dò ai miei ospiti. E confido nel potere di un sorriso! Grazie!
Ciao a tutti! Sono Vanessa , vi scrivo dal basso Salento ( Puglia) è un piacere far parte di Airbnb ed essere super host. È nato tutto come un gioco e adesso la mia casa è " un porto di mare" ogni anno sono tantissime le persone che ospito da tutto il mondo. Saluti a tutti. You could also write in English if you like it!
Honored to be part of the superhost club, all of you is welcome in Bologna....keep in tounch, Claudio Bologna Collodi Lounge
Grazie mille, sono felicissima di questo titolo e farò del mio meglio per mantenerlo!
Emozionatissima e felice di questo traguardo e fiera di far parte di questa community!!! Grazie
Congratulazioni a tutti noi!
Molto contento, saluti a tutti.
Congratulazioni a tutti noi! Sono così felice e orgogliosa di aver raggiunto questo traguardo!
Pensavo di condividere questo lieto evento con i miei vecchi e futuri guests tramite una lista broadcast. Magari ne saranno felici anche loro! cosa ne pensate?
(grazie grazie grazie
Ciao a tutti i superhost!
Un saluto a tutti i Super host! Nicoletta
Ciao a tutti! felici di essere con voi.
Pat & Ale
ciao SuperHost!
Grazie a tutti per il Benvenuto in questa comunità...
Lasciamo qui un piccolo messaggio per i tanti ospiti che hanno premiato il nostro impegno :
Thanks to all those who have found their home here ... We are pleased that our guests enjoyed and shared a short journey with us ... see you soon !!!
Carlo & Elena
Vesuvius Guest House - Villa Annamaria
Buona giornata a tutti i super host! Sono felice di far parte di questa super community!😃👍💪