Benvenuti a tutti i Superhost

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Benvenuti a tutti i Superhost

Superhost_Blog.gif 

Ciao! 

Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.

Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.

Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.

Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.

A presto,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

1.059 Risposte 1.059
Nicoletta138
Level 2
Padua, Italy

Salve a tutti. Mi sento onorata di essere riuscita in soli due mesi a diventare una super host! A chi ha piacere mi rendo disponibile per scambiare idee e consigli su questo nuovo mondo che è quello dell’ospitalità! 

Greta79
Level 2
Mignagola, Italy

ciao a tutti, a treviso c'è una rosa in più

buona continuazione!!!

Greta

bamboo rooms

Ilaria202
Level 1
Tropea, Italy

Ciao a tutti! Che bello farne parte 🙂

Caroline521
Level 2
Massa Lubrense, Italy

Grazie ,

10 volte di seguito è veramente un onore per me 

Aida30
Level 2
Rome, IT

Sono molto contenta del premio. Spero di essere sempre pronta e disponibile per i miei ospiti

Ivana217
Level 2
Palermo, Italy

Salve, sono operativa da Nov 2018, spero tantissimo che il titolo di superhost possa aiutarci a lavorare di più, io non ho avuto tantissime prenotazioni, ogni tanto mi sono salvata con qualcuna più lunga del previsto.

Speriamo bene 🤞🤞🤞

Buona fortuna a tutti

Elettra0
Level 2
Florence, Italy

🎉🎉🎉🎉sono molto contenta di fare parte della community!! 

Sono Host dell’Happy Unicorn a Firenze

ciao a tutti

Mara243
Level 1
Erba, Italy

Ciao!!!! 🤗

Elisa565
Level 1
Foggia, Italy

Ciao belli!!!

Fabrizio244
Level 2
Oristano, Italy

Ciao a tutti! Anche io appena diventato superhost! Sono molto contento. Spero che gli ospiti premino questa conquista con più prenotazioni.

Bruno809
Level 3
Treviso, Italy

Salve a tutti, sono Bruno di Treviso. Anch'io oggi ho ricevuto la comunicazione che sono diventato "superhost", ne sono contento vuol dire che l'impegno è stato premiato. Ringrazio quanti ho ospitato fino ad oggi che con le loro recensioni hanno reso possibile questo risultato e mi complimento con tutti gli altri "superhost".

Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

Ciao a tutti......ho ricevuto oggi la notizia di essere stata confermata Superhost per la seconda volta consecutiva............sono felicissima e orgogliosissima!!!!!!!!!

@Maria-Rossella0

Maria Rossella
Luisa247
Level 2

Felice di essere nuovamente super host, i nostri sacrifici sono ripagati dai giudizi  molto positivi dei nostri amici ospiti, ci teniamo molto ,la nostra abitazione e' nuova, arredata con mobili di epoca eredità dei genitori, crediate ci fanno fare bella figura. Abitiamo nella bella  Follonica  nella   Maremma Toscana, con dintorni  ricchi di storia dagli Etruschi  al Medievo, zone molto ricercate sia da italiani che stranieri , senza dimenticare del bel mare che abbiamo, un golfo che si affaccia davanti all'Isola d'Elba. Sono veramente contenta di trascorrere la mia pensione  d'insegnante a ricevere ospiti da tutta Europa, Grazie a air bnb di  esistere.

Emanuele169
Level 1
Catania, Italy

Eccomi! ☺️

Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

@Ivana217  Ciao! Vedrai che tutto procederà ancora meglio...dopo aver conquistato il primo titolo di superhost, sono stata circa un mese in una sorta di "limbo" come prima (avevo comunque tanti ospiti) e poi....si è scatenato tutto....Airbnb aiuta tantissimo.....abbi fiducia e vedrai che difficilmente troverai il tempo di andare al cinema con tranquillità!!!!! Auguri!!

Maria Rossella

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno