che tipo di apparecchio avete installato, a pile o con colle...
che tipo di apparecchio avete installato, a pile o con collegamento elettrico ?
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Ciao A tutti! Ho cominciato da poco ma sono già riuscito a diventare superhost, grazie a tutti!
Ciao a tutti da Luca. Felice di essere qui anche se il difficile inizia adesso: confermarsi. Lo ritengo un premio che dà morale al sacrificio .... ma sempre e comunque da ritenersi un punto di partenza. Con tanti tanti sorrisi in più.
Grazieeeee.sono felicissimo!!!!!
Ciao, sono Rosana!
Sono molto onorata di essere una Superhost!
Sono molto onorata di essere una Superhost...
Grazie mille!
Felicissima dell'ennesima conferma
ora vorrei solo che anche il mio appartamento di Venezia rientrasse tra i Plus come quelli di Roma...aspetto notizie 🙂
Grazie mille ! Onoratissimo
Ciao sono Simonetta, sono molto felice di essere una super host. Un grande saluto a tutti i super host. Venite a visitare Andalo in Trentino.
buongiorno a tutti sono Franca da Assisi, sono felice di essermi iscritta su AIRNB fino ad ora ho conosciuto persone stupende
E' un onore ricevere questo riconoscimento e far parte di questa communiy.
Ringrazio Airbnb per l'ottimo supporto e la spendida organizzazione.
Buongiorno alla Community e grazie a @Francesca0 per il benvenuto; mi chiamo Paolo, sono di Milano e sono il proprietario di una casa-grotta nella meravigliosa Modica in Sicilia.
Ho iniziato quest'avventura da poco più di un anno e la soddisfazione e l'emozione per ogni nuova prenotazione sono indescrivibili!
Ciao a tutti, mi chiamo Elisabetta e sono di Levanto, piccolo paese adiacente alle Cinque Terre. Un saluto a tutti i superhosts
Ciao, sono Daniela, grazie per questo titolo ed un saluto a tutti i super host...
Felice di soddisfare le esigenze degli ospiti.
Linda