Benvenuti a tutti i Superhost

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Benvenuti a tutti i Superhost

Superhost_Blog.gif 

Ciao! 

Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.

Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.

Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.

Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.

A presto,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

1.059 Risposte 1.059
Letizia95
Level 1

Molto felice di entrare a fare parte di questa community! Grazie

Stefano662
Level 1
Milan, Italy

Ciao A tutti! Ho cominciato da poco ma sono già riuscito a diventare superhost, grazie a tutti!

Luca710
Level 1
Naples, Italy

Ciao a tutti da Luca. Felice di essere qui anche se il difficile inizia adesso: confermarsi. Lo ritengo un premio che dà morale al sacrificio .... ma sempre e comunque da ritenersi un punto di partenza.  Con tanti tanti sorrisi in più.

Massimo410
Level 1
Bagnoregio, Italy

Grazieeeee.sono felicissimo!!!!!

Rosana109
Level 1
Apulia, Italy

Ciao, sono Rosana!

Sono molto onorata di essere una Superhost!

Rosana109
Level 1
Apulia, Italy

Sono molto onorata di essere una Superhost...

Grazie mille!

Fabiola48
Level 2
Rome, Italy

Felicissima dell'ennesima conferma

ora vorrei solo che anche il mio appartamento di Venezia rientrasse tra i Plus come quelli di Roma...aspetto notizie 🙂

Fabio-Pietro0
Level 1
Valdieri, Italy

Grazie mille ! Onoratissimo

Simonetta85
Level 2
Desenzano del Garda, Italy

Ciao sono Simonetta, sono molto felice di essere una super host. Un grande saluto a tutti i super host. Venite a visitare Andalo in Trentino. 

Franca103
Level 3
Assisi, Italy

buongiorno a tutti sono Franca da Assisi, sono felice di essermi iscritta su AIRNB fino ad ora ho conosciuto persone stupende

Ornella54
Level 2
Lombardy, Italy

E' un onore ricevere questo riconoscimento e far parte di questa communiy.

Ringrazio Airbnb per l'ottimo supporto e la spendida organizzazione.

Paolo592
Level 2
Rozzano, Italy

Buongiorno alla Community e grazie a @Francesca0 per il benvenuto; mi chiamo Paolo, sono di Milano e sono il proprietario di una casa-grotta nella meravigliosa Modica in Sicilia.

Ho iniziato quest'avventura da poco più di un anno e la soddisfazione e l'emozione per ogni nuova prenotazione sono indescrivibili!

Elisabetta296
Level 1
Levanto, Italy

Ciao a tutti, mi chiamo Elisabetta e sono di Levanto, piccolo paese adiacente alle Cinque Terre. Un saluto a tutti i superhosts

Daniela1243
Level 1

Ciao, sono Daniela, grazie per questo titolo ed un saluto a tutti i super host...

Linda1647
Level 1

Felice di soddisfare le esigenze degli ospiti.

Linda

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno