So che Sara’ lo stesso quesito, posto mille volte, ma credo ...
Ultima risposta
So che Sara’ lo stesso quesito, posto mille volte, ma credo che sia la tipica ansia da prestazione da principiante. Pubblicat...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
super fiera di essere parte di voi!!
Ciao a tutti!
Sono ormai passati quasi 10 anni da quando iniziai come host l' avventura su Airbnb. Io e mia moglie siamo lieti di far parte della comunità dei Super Host per la quarta volta consecutiva e ringraziamo tutti per il caldo benvenuto.
Andrea&Nataly
yeah! ce l'ho fatta. anzi, ce l'abbiamo fatta, noi famiglia dell'accoglienza
Ciao a tutti i superhost! Alessandra
Ciao a tutti! Sono Federica e sono host nel mio splendido paese,Cefalù,in Sicilia! Adoro Airbnb e sono felice di essere diventata Superhost! Grazie dell'opportunità! 🤗🤗🤗
Grazie AIRBNB spero di riuscire a dare sempre il meglio di me stessa
Felicissimo di far parte !! I'm so happy!!
Buongiorno e congratulazioni a tutti voi superhost...
sono molto felice di far parte di airbnb, e di essere stata proclamata Superhost !!!! grazie molte !
Ciao sono Stefano, un saluto a tutti i Superhost da Roma!
grazie! a ciao a tutti!
Ciao a tutti! Che soddisfazione e complimenti a noi che facciamo questo lavoro con passione!
sono felice di essere scelta da miei ospiti la migliore faro del mio meglio grazie
Saluti speciali e buona estate a tutti i superhost!
Salve a tutti
mi fa piacere far parte di questa grande Community.