BUONASERA, SONO UN NUOVO HOST. ISCRITTO DA FINE NOVEMBRE, MA...
Ultima risposta
BUONASERA, SONO UN NUOVO HOST. ISCRITTO DA FINE NOVEMBRE, MA AD OGGI NON HO RICEVUTO PRENOTAZIONI. HO CONTROLLATO FOTO, ABBAS...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Ciao a tutti, sono Valentina , da oggi sono superhost anche io. Sono molto onorata.
grazie di questa bella sorpresa.
Supercontenta!!!
Siamo SUPER!
Saluti e buon lavoro a tutti i super host !!!!!!
Buongiorno, entro nel gruppo solo adesso, ma proprio oggi sono stata confermata Superhost per la 14a volta. Spero di continuare e condividere con voi questa bella esperienza, buon lavoro a tutti! 😊
In un anno e 3 mesi diventare superhost ed esserlo riconfermato per ben 5 volte è davvero una grande soddisfazione. Grazie a tutti i nostri ospiti e al team di Airbnb che ci hanno dato questa possibilità!
Ciao A tutti sono Alberto, da Catania un saluto a tutti i superhost
Sono felicissimo. Ad maiora!!! Ciao a tutti
felice di aver raggiunto questo traguardo!!! spero di riuscire a mantenerlo a lungo
Ciao mi chiamo Ilaria e sono molto felice di unirmi a voi. Per piacere scrivetemi in italiano, per me è molto più facile.Grazie
Ciao a tutti i superhost, finalmente.....sono tornataaa😎🙋
Ciao, sono Gianni da Aosta.
Grazie per il riconoscimento di superhost ottenuto per la 11° volta di seguito.
Questo è un piccolo riconoscimento per la passione e l'impegno giornaliero nell'attività di host.
Un saluto a tutti!!!!!
Buongiorno a tutti.
Salve a tutti ed anch'io son davvero fiero di far parte del club 😉
Un saluto e venitemi a trovare se passate a catania