Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Supe...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a gu...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Soprattutto ESSERE Superhost di Airbnb!
Grazie ! Felice di far parte della community di Airbnb , impegno e costanza premiano sempre !
Ho aperto la Mia struttura a giugno e a settembre sono diventato Superhost ora ho riconfermato questa qualifica, il lavoro svolto con serietà e professionalità alla fine paga sempre , ringrazio Airbnb di essere stato premiato e sono onorato di far parte di questa Community.
Che bella sorpresa nel giorno dell'Epifania. Sono felice di aver raggiunto questo traguardo dopo tanto duro lavoro e tanta gioia di condividere i miei spazi con i miei ospiti.
Spero di instaurare nuovi e profiqui contatti con voi.
Buon Lavoro, Buon Cammino e Buon 2025 a tutt*!!!
Grazie, sono felice di essere ancora con voi.
Buon lavoro a tutti.
Grazie a tutti!
Grazie!!
Felice...grazie
Grazie a voi di darmi la possibilità di ospitare e mettere a frutto i sacrifici fatti per offrire un’appartamento dotato di tutti i comfort ed anche una piccola SPA privata. Sono felice di lavorare con AIRBNB e di far parte di questa community
Sono felice del traguardo raggiunto e di fare parte di questo fantastico gruppo . Un augurio a tutti di buon 2025. Carmelo
Sono felice del traguardo raggiunto,ulteriore stimolo a migliorare la nostra accoglienza
ancora superhost dopo 7 anni 🎉
Grazie mille.
Sono felice della riconferma del titolo di superhost.
Con impegno, dedizione, accuratezza ed umiltà cerco di fare in modo che i miei ospiti trovino una vera e propria casa lontano da casa.
Contenta di fare parte di questa community e di lavorare con Airbnb.
Francesca
Grazie a tutti per la “promozione” 😉.
E’ un bell’incentivo per fare sempre meglio!
GRAZIE... felicissimi di farne parte!