So che è quasi Natale, appunto siate buoni. Dopo aver impost...
Ultima risposta
So che è quasi Natale, appunto siate buoni. Dopo aver impostato la foto di copertina stamani nell'annuncio si è scompaginato ...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Grazie a tutti voi.
Grazie a tutti voi
Felice di fare parte di questo gruppo e molto fiero di lavorare con Airbnb.
Felice di essere tra voi felice di lavorare da anni con airbnb
complimenti e felicissima
ciao mi chiamo maria antonia *** un saluto a tutti i super host
Ciao @MariaAntonia7 , Ciao @Alex939 ti diamo il benvenuto nella Community Airbnb!
Noterai che alcuni dati sono stati nascosti (***) per sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto che potrebbero essere usate da malintenzionati.
A presto,
Francesca
Ciao a tutti! Sono molto onorata di essere una Superhost...
Grazie! È una bellissima esperienza!
Grazie di cuore mi fa molto piacere che gli ospiti apprezzino il mio luogo
Un saluto caloroso a tutti! Bellissima esperienza sopratutto a livello umano,siamo orgogliosi del risultato raggiunto.Felice lavoro a tutti!
Ciao a tutti, ieri ho ricevuto il titolo di super Host e sono felicissima, grazie del benvenuto spero di essere sempre all’altezza della meta raggiunta. Giusy, Puglia, Italia ❤️