Buongiorno a tutti.Siamo fabio e sara e da luglio 2024 abbia...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti.Siamo fabio e sara e da luglio 2024 abbiamo iniziato ad ospitare tramite airbnb.Per i primi mesi abbiamo r...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Linee guida della communitygrazie AIRBNB finalmente sono Superhost perchè questa stagione turistica ho avuto 10 soggiorni con voi, gli altri anni ne mancavano sempre uno o due.... mi domando e vi chiedo: per chi ospita solo nei mesi estivi (giugno -settembre) mantiene il titolo di superhost anche in mancanza di soggiorni fino alla prossima stagione ?
Buongiorno a tutti! ❤️ Sono diventata superhost, anche se non so cosa significhi esattamente... Comunque sono contenta di far parte di questa Comunità. Chiedo aiuto a tutti voi! 😘
Grazie per il benvenuto! È un piacere per me e mio padre fare parte dei Super Host ✨
ciao a tutti! è un piacere essere qui tra voi! sono Elisa, da Verona
Ciao sono Valentina super host di Milano
Felicissima e molto motivata, grazie per il benvenuto!
Evviva! Secondo riconoscimento! Yeah! Grazie a tutti e soprattutto ai miei fantastici ospiti che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato! Sono a Padova! La casa di Petali e Seta. Scoprite il perché di questo nome.
Ciao carissimi colleghi, sono felice di essere entrata a far parte di questa comunity.
Vivo in Umbria, bellissima regione, tutto concentrato, natura arte e cultura in un raggio breve di pochi km.
Felicissima e molto motivata, grazie per il benvenuto
Un bellissimo riconoscimento all' impegno mio e della mia co-host. Grazie
Eccomi! Ci sono anch'io!
Sono lieta di fare parte di questa grande comunità e spero di poter sempre soddisfare i miei ospiti!
Ciao a tutti! Sono molto contenta di far parte di questo gruppo meraviglioso! 🙂
Ciao a tutti
Ciao a tutti e grazie per aver avuto questa nomination di superhost per la seconda volta, il nostro successo credo sia la nostra accoglienza e i nostri consigli sui luoghi da visitare e poi facciamo sentire gli ospiti come se fossero a casa propria. Spero che questo consiglio possa servire ad altri host vi auguriamo buon lavoro!