Ciao, ho pubblicato un annuncio suddividendolo in :- intero ...
Ultima risposta
Ciao, ho pubblicato un annuncio suddividendolo in :- intero appartamento (4 ospiti)- stanza doppia (2 ospiti)- stanza doppia ...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Un saluto e venitemi a trovare se passate a catania
Saluti da Marsala, Sicilia
Grazie
evviva!!!!!
un saluto a tutti voi super sperando di rimanere super a lungo.
Io sono di torino ma la mia casa è a sanremo e si chiama: a due passi da tutto
per chi volesse fare un giretto a sanremo ricordatevi che è SUL MARE
ottimo relax
bacioni
@Francesca ha scritto:
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Buongiorno , sono di nuovo superhost e nella mail mi dice Airbnb che ho raggiunto le 5 stelle finalmente ( ero indietro per una sola recensione di 3 stelle su 21 a 5 stelle ) ma non lo vedo aggiornato sul sito ?!
Sono felicissima di fare parte di questo piccolo grande mondo 🙂
È stato un piacere sapere di essere stato classificato super host. Grazie di cuore
Sono Bianca e sono felice di far parte di questa comunità
Di solito l'affermazione: "Dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna" ma questa volta la MIA grande donna mi ha sopravanzato...e ne sono orgoglioso. Grazie!
Grazie per questa bellissima opportunità! Ciao a tutti
Buongiorno. Grazie dell 'accoglienza. Sono felice di essere nella community. Vi aspetto all 'isola d'Elba.
Grazie sono molto felice di far parte del vostro gruppo
Lydia
One more time!
Beautiful ciao a tutti !!!
Felice di essere stato scelta