Buongiorno a tutti, quale metodo utilizzate per aumentare il...
Buongiorno a tutti, quale metodo utilizzate per aumentare il vostro numero di prenotazioni?
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Ciao a tutti, sono Valentina , da oggi sono superhost anche io. Sono molto onorata.
grazie di questa bella sorpresa.
Supercontenta!!!
Siamo SUPER!
Saluti e buon lavoro a tutti i super host !!!!!!
Buongiorno, entro nel gruppo solo adesso, ma proprio oggi sono stata confermata Superhost per la 14a volta. Spero di continuare e condividere con voi questa bella esperienza, buon lavoro a tutti! 😊
In un anno e 3 mesi diventare superhost ed esserlo riconfermato per ben 5 volte è davvero una grande soddisfazione. Grazie a tutti i nostri ospiti e al team di Airbnb che ci hanno dato questa possibilità!
Ciao A tutti sono Alberto, da Catania un saluto a tutti i superhost
Sono felicissimo. Ad maiora!!! Ciao a tutti
felice di aver raggiunto questo traguardo!!! spero di riuscire a mantenerlo a lungo
Ciao mi chiamo Ilaria e sono molto felice di unirmi a voi. Per piacere scrivetemi in italiano, per me è molto più facile.Grazie
Ciao a tutti i superhost, finalmente.....sono tornataaa😎🙋
Ciao, sono Gianni da Aosta.
Grazie per il riconoscimento di superhost ottenuto per la 11° volta di seguito.
Questo è un piccolo riconoscimento per la passione e l'impegno giornaliero nell'attività di host.
Un saluto a tutti!!!!!
Buongiorno a tutti.
Salve a tutti ed anch'io son davvero fiero di far parte del club 😉
Un saluto e venitemi a trovare se passate a catania