Benvenuti a tutti i Superhost

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Benvenuti a tutti i Superhost

Superhost_Blog.gif 

Ciao! 

Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.

Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.

Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.

Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.

A presto,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

1.059 Risposte 1.059
Paola1624
Level 5
Caorle, Italy

ciao sono felicissima per te ,anche io ho ricevuto il titolo di super host e sono felice ...il lavoro da fare è sempre piu per mantenere questo titolo e mi fa piacere condividere con voi,darmi consigli e scambiarci esperienze,Paola Caorle ve

20210520_171404.jpg

Complimenti!! Anch'io, proprio ora, ho ricevuto il titolo di superhost. 

Ne sono molto felice e ringrazio tutti i miei ospiti, gente molto giovane, dinamica e buoni viaggiatori che non si spaventano di fronte alle strade sterrate della Maremma Toscana.

Spero di continuare così e di soddisfare sempre i miei ospiti. 

Ciao a tutti.

Anna della Colombera in Toscana 

Tania79
Level 2
Rome, Italy

Ciao a tutte e a tutti!  Sono anch'io una superhost e devo dire che ne sono felice e questo riconoscimento mi da la carica! Fra l'altro non faccio nessuno sforzo, tutto mi viene naturale, sono così e agli ospiti piaccio, che bello!

Neanche io so cosa siano i livelli. Qualcuno può spiegarmelo per favore. 

buona serata bollente a tutti!

Tania79
Level 2
Rome, Italy

ah ora che mi vedo, dopo aver postato il mio messaggio, mi si è chiarita la storia dei livelli. Grazie lo stesso

Emanuele104
Level 3
Perugia, Italy

Ciao ! sono Emanuele da Perugia! Penso e spero di raggiungervi presto come super host! un saluto e w airbnb!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Emanuele104!

Benvenuto! Sono certa che qui troverai un sacco di informazioni utile per diventare un SH con i fiocchi! 🙂 Tienici aggiornati.

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Riccardo347
Level 1
Bologna, Italy

Sono felice di essere  accolto nella stupenda comunità dei super host.  Grazie

@Francesca  ha scritto:

Ciao @Emanuele104!

Benvenuto! Sono certa che qui troverai un sacco di informazioni utile per diventare un SH con i fiocchi! 🙂 Tienici aggiornati.

Francy

Mille grazie

ciao a tutti 

piacere di fare la vostra conoscenza

a presto

buon lavoro a tutti

Attilio

Ciao a tutti ,a quanto pare sono stata promossa🤩🤩🤩🤩Molto gratificante che si  riconosca il nostro impegno nel rendere questa Community il posto migliore da consultare per fare vacanze stellate,grazie per l'opportunità e grazie soprattutto a Noi tutti Host o Super Host😊😊

Leo187
Level 2
Florence, Italy

Grande soddisfazione quando ho letto imail del premio da superhost.Cio significa che il nostro impegno e andato a buon fine.Grazie AIRBNB

Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

ci sono anch'io @Francesca ,,, e anche @Barbara .. siamo ARRIVATE!:):):)

chissà se questo "titolo" può significare qualcosa per gli ospiti  .. comunque sia GRAZIE!

Rossella - Sardinia
Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Evviva! Ciao a tuttiiiiiiiii

Elena22
Level 2
Peccioli, Italy

con soddisfazione apprendo di essere superhost per la sesta volta consecutiva. ne sono veramente felice e vorrei complimentarmi con gli altri superhost che come me hanno fatto di questo lavoro una missione.

Alessandro669
Level 2
Verona, Italy

Ringrazio tutti i miei ospiti e Airbnb per aver ricevuto il riconoscimento di superhost..

Migliorarsi sempre!

Laura824
Level 10
San Canzian d'Isonzo, Italy

Grazie Airbnb per avermi dato di nuovo la vostra fiducia alla quale tengo molto e ancora di più ai miei ospiti passati e a quelli futuri 😘

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno