So che è quasi Natale, appunto siate buoni. Dopo aver impost...
Ultima risposta
So che è quasi Natale, appunto siate buoni. Dopo aver impostato la foto di copertina stamani nell'annuncio si è scompaginato ...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Linee guida della communityciao sono felicissima per te ,anche io ho ricevuto il titolo di super host e sono felice ...il lavoro da fare è sempre piu per mantenere questo titolo e mi fa piacere condividere con voi,darmi consigli e scambiarci esperienze,Paola Caorle ve
Complimenti!! Anch'io, proprio ora, ho ricevuto il titolo di superhost.
Ne sono molto felice e ringrazio tutti i miei ospiti, gente molto giovane, dinamica e buoni viaggiatori che non si spaventano di fronte alle strade sterrate della Maremma Toscana.
Spero di continuare così e di soddisfare sempre i miei ospiti.
Ciao a tutti.
Anna della Colombera in Toscana
Ciao a tutte e a tutti! Sono anch'io una superhost e devo dire che ne sono felice e questo riconoscimento mi da la carica! Fra l'altro non faccio nessuno sforzo, tutto mi viene naturale, sono così e agli ospiti piaccio, che bello!
Neanche io so cosa siano i livelli. Qualcuno può spiegarmelo per favore.
buona serata bollente a tutti!
ah ora che mi vedo, dopo aver postato il mio messaggio, mi si è chiarita la storia dei livelli. Grazie lo stesso
Ciao ! sono Emanuele da Perugia! Penso e spero di raggiungervi presto come super host! un saluto e w airbnb!
Ciao @Emanuele104!
Benvenuto! Sono certa che qui troverai un sacco di informazioni utile per diventare un SH con i fiocchi! 🙂 Tienici aggiornati.
Francy
@Francesca ha scritto:Ciao @Emanuele104!
Benvenuto! Sono certa che qui troverai un sacco di informazioni utile per diventare un SH con i fiocchi! 🙂 Tienici aggiornati.
Francy
Mille grazie
ciao a tutti
piacere di fare la vostra conoscenza
a presto
buon lavoro a tutti
Attilio
Ciao a tutti ,a quanto pare sono stata promossa🤩🤩🤩🤩Molto gratificante che si riconosca il nostro impegno nel rendere questa Community il posto migliore da consultare per fare vacanze stellate,grazie per l'opportunità e grazie soprattutto a Noi tutti Host o Super Host😊😊
Grande soddisfazione quando ho letto imail del premio da superhost.Cio significa che il nostro impegno e andato a buon fine.Grazie AIRBNB
ci sono anch'io @Francesca ,,, e anche @Barbara .. siamo ARRIVATE!:):):)
chissà se questo "titolo" può significare qualcosa per gli ospiti .. comunque sia GRAZIE!
Evviva! Ciao a tuttiiiiiiiii
con soddisfazione apprendo di essere superhost per la sesta volta consecutiva. ne sono veramente felice e vorrei complimentarmi con gli altri superhost che come me hanno fatto di questo lavoro una missione.
Ringrazio tutti i miei ospiti e Airbnb per aver ricevuto il riconoscimento di superhost..
Migliorarsi sempre!
Grazie Airbnb per avermi dato di nuovo la vostra fiducia alla quale tengo molto e ancora di più ai miei ospiti passati e a quelli futuri 😘