So che è quasi Natale, appunto siate buoni. Dopo aver impost...
Ultima risposta
So che è quasi Natale, appunto siate buoni. Dopo aver impostato la foto di copertina stamani nell'annuncio si è scompaginato ...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Se qualcuno di voi non è mai stato in Sardegna vi siete persi una delle più belle isole d'Europa e forse di più.
Vi manderò delle foto.
A presto. Vito
Ciao a tutti
Saluti da Capo d Orlando Sicilia
Buongiorno a tutti ! Sono Superhost da stamattina con la mia casa a Firenze ! Ci ho creduto ed in 10 mesi eccoci qua'.
Ancora non ho ben capito quali " bonus " avrò rispetto a prima ma spero di capirlo presto !
E intanto aspetto la prossima prenotazione !
Alessandra
...e sono 9 volte di seguito che confermo il titolo di SUPERHOST Airbnb!
Grazie a tutti i miei ospiti per aver scelto la mia casa, per trascorrere le loro vacanze a Salò (lago di Garda, Italy).
Sono immensamente felice!
GRAZZZZZIIIEEEE AIRBNB!!!
Sono così felice! Bellissima sensazione...
@@ Francesca ciao, bellissimo il logo del superhost che sboccia da un fiore, un po' come mi sento io da quando me l'avevano tolto, ma per mia ignoranza sulle regole della cancellazione.
Gia e' tornata da me la medaglietta tanto ambita sulla mia faccina. Spero di riaverla di nuovo a gennaio. Ciao carissima, tornerò a scrivere presto in questa bella community 😘
Ci sono arrivata anche io e sono orgogliosa per esserci riuscita in 10 mesi da zero . Adesso aspetto nuove prenotazioni e spero di rimanere supehost!! Ciao a tutti !!
Ciao sono Katia.di katiahouse di Verona. Felice di far parte di questo gruppo.
Sono felice di fare parte di questo gruppo, grazie!! Anna
Salve, sono felice di far parte di questa comunità.
Evviva, evviva, evviva!
felicissima di essere ri-tornata nel mondo SUPERHOST!!! un saluto a tutti
Grazie!
Wow pensavo che non sarebbe mai successo!
Evviva!
Ciao a tutti, sono Giulia e sono felice di conoscervi e...di essere qui, per confrontarmi ed imparare 🙂
Ciao a tutti siamo Luisa e Paul e siamo felici di far parte finalmente di questa comunity!