Ciao a tutti! Sono Alessio, e offro i miei servizi per la ge...
Ciao a tutti! Sono Alessio, e offro i miei servizi per la gestione di appartamenti su Airbnb, dalla gestione online fino all’...
Buongiorno a tutti, cerco Co-Host a Milano.
Grazie
Martina
Ciao Martina, chiamami e vediamo se posso aiutarti [***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
claudia
Ciao @Claudia3652
Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere dati personali online.
Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete stati attivi per un po' nella community) , oppure attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto.
Oppure tramite la nuova piattaforma ufficiale per Co-host : Nuovo servizio Airbnb CO-HOST di Esperienza
A presto,
Benedetta
Hai perfettamente ragione. Perdonami e grazie per le informazioni.
Buongiorno @Martina1189
Siamo Nicolò e Sara , siamo co-host e owner diretti. Le scrivo la mail in privato
Ci contatti tramite uno dei nostri alloggi
buongiorno Martina sarei interessato possiamo rimanere in contatto attraverso uno dei miei annunci. Federico
Ciao Martina in che zona cerchi io gestisco appartamenti in zona Porta Venezia/Loreto.aspetto una tua risposta.grazie buona giornata
ciao martina,
sono una property manager, se ti fa piacere scrivimi in privato per la gestione del tuo appartamento a 360 gradi!
A presto
Ilaria
Ciao Martina in che zona hai alloggio? Se vuoi posso aiutarti in zona p.zza napoli, tortona, corso Genova. Fammi sapere. Anna
@Martina1189 ti evidenzio i commenti di @Ilaria-E-Andrea0 e @Anna8497 con la @ potete taggare le persone e questo da più visibilità al vostro post 🙂
Buonasera Martina, se ha bisogno di qualche informazione e fare una chiacchierata per valutare il tutto mi scriva pure in privato. Grazie!
Ciao Martina!
Mi chiamo Sara e sarei interessata alla tua offerta. Ritengo di essere una ragazza precisa e meticolosa, oltre che ad avere una predisposizione verso l’organizzazione. Se ti fa piacere contattami, mi piacerebbe iniziare questa esperienza di co-hosting con te!
Ciao Martina! sono Vincenzo sono un cohost e superhost ambassador e qui sono per darti supporto come cohost questo è link ufficiale di airbnb https://www.airbnb.com/hs/kbhao per quanto riguarda la gestione dell’appartamento . Se sei nuovo del mondo di airbnb e vuoi sapere la burocrazia o come funziona airbnb o devi creare un annuncio ti invito a premere questo link che è relativo al supporto ambassador ed io o un’altra persona ti daranno le informazioni necessarie https://www.airbnb.it/r/vincenzoc1148