CODICE CIN

Cristina903
Level 1

CODICE CIN

Buon giorno. Sono un host privato. Ho ottenuto il codice CIN e vorrei inserirlo correttamente nel mio annuncio. Il codice CITRA era stato inserito nel nome della struttura, in modo semplice. Ora mi viene data la possibilità di inserire il CIN solo utilizzando lettere minuscole. Forse non è lì che va messo. Mi potete aiutare?

4 Risposte 4
Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Cristina903 ,

io non ho trovato limitazioni su maiuscole o minuscole ed ho seguito le indicazioni comunicate per email dalla stessa piattaforma. Tu hai provato nella sezione Normative —-> Num. Registrazione?

IMG_2799.jpeg

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Roberto1055  grazie mille per il tuo supporto in questo post! 😊

@Cristina903  se i consigli di Roberto sono stati utili, faccelo sapere ! 

Se sì, è sempre un bel gesto mettere un "mi piace" sul commento 👍 e segnare la Risposta migliore ☑️

È come un grande abbraccio virtuale per i membri che ti hanno supportato e la migliore risposta aiuta anche altri Host che potrebbero avere domande simili in futuro. 😊

-----

Per favore segui le linee guida della community

Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

ho visto che Cristina è riuscita ad aggiungere il CIN (dal suo annuncio).

anche se noi vecchi della Community non ci aspettiamo certo “tips” dagli utenti che fanno solo domande, io non mi abituerò mai a questo approccio mordi & fuggi ma continuerò a condividere per un “mondo” migliore.

Grazie a te per il pensiero, @Benedetta  🙏🏼

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Roberto1055 , apprezzo il tuo feedback e ti posso assicurare che anche noi come moderatori stiamo facendo del nostro meglio per far capire l'importanza di questo spazio e di quanto supporto possa effettivamente dare. 

Collettivamente sono sicura che riusciremo ad arrivare a questo goal 😊 

Come da te ben detto per un "forum" migliore 😉

-----

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno