Ciao a tutti, cerco un fotografo su Milano, zona Viale Monza...
Ultima risposta
Ciao a tutti, cerco un fotografo su Milano, zona Viale Monza per una ventina di scatti nel mio appartamento, se conoscete qua...
Ultima risposta
NEL CALENDARIO DEL MIO APPARTAMENTO, PUR AVENDOLO DISPONIBILE, VISUALIZZO UNA FRECCIA TAGLIATA ACCANTO AL PREZZO. PERCHè? QUALCUNO PUO DIRMI COME ELIMINARLA E COSA INDICA? GRAZIE
Ciao @Mirella15 probabilmente hai attivi i Prezzi Smart. La freccia barrata significa che per quella data sono disattivati.
No, nn è quello, non ho attivi prezzi smart. Grazie cmq.
se la freccia barrata che vedi è come quella nella foto, confermo che il motivo è quello dei prezzi smart ignorati per le singole date.
Ciao @Alberto42 quindi parrebbe tu usi i prezzi smart: corretto?
Se sì, puoi dirci come ti trovi e pro e contro che hai osservato?
Grazie 🙂
No, nn uso i prezzi smart, sinceramente nn so neppure come togliere questa visualizzazione.
Ciao @Mirella15 di che visualizzazione parli ? Quella dei prezzi smart?
Provo a chiedere ad @Alberto42 se ha qualche consiglio per te 😊
@Benedetta Grazie della menzione.
Sebbene non mi pare che Airbnb fornisca una legenda su tutti i simboli che possono apparire sul calendario, se la freccia barrata che vedi è come quella della foto, non mi sembra che ci siano altri significati attribuibili a quel simbolo.
Anche se configuri le tariffe manualmente per tutte le date, potresti comunque avere attiva la funzione dei prezzi smart (puoi verificare tramite il menù prezzi nel calendario).
Grazie a te per la domanda.
Uso i prezzi Smart di tanto in tanto: i principali vantaggi sono la semplicità d’uso e l’aggiornamento costante delle tariffe. Tuttavia, i fattori che determinano il prezzo non sono visibili in dettaglio, il che limita una pianificazione strategica più a lungo termine.