Calendario futuro: non si prenota agosto 2024

Piero-and-Ramona0
Level 1
Umbria, Italy

Calendario futuro: non si prenota agosto 2024

 

Ho impostato il calendario futuro senza limiti di data. Un ospite riesce a prenotare maggio 2024 ma non agosto 2024. Come mai?

5 Risposte 5
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Piero-and-Ramona0dovresti controllare in "Prezzi e disponibilità", "Disponibilià nel calendario": aprendo il menu a tendina puoi scegliere fra "Tutte le date future" e altre durate da 12 mesi in giù: probabilmente hai settato su 12 mesi..

Grazie Donatella, la disponibilità era ed è settata giusta (Tutte le date future), tant'è vero che hanno prenotato a maggio 2024. Il problema è che non riescono a prenotare anche per agosto 2024.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Mi domando se è davvero possibile prenotare TUTTO il futuro o c'è un limite: se volessi prenotare il 2030 posso farlo?! @Piero-and-Ramona0 @Donatella26 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Piero-and-Ramona0 @Francesca : ho provato io sull'annuncio di Piero e Ramona: ho scorso la disponibilità finché il sistema me l'ha permesso, arrivando fino alla fine di Luglio 2024: evidentemente il limite è di 24 mesi ed agosto 2024 lo farà prenotare il mese prossimo

Grazie dell'informazione. Non abbiamo trovato da nessuna parte questo limite dei 24 mesi.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno