Buongiorno a tutti.é oramai passato un po' di tempo da quand...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti.é oramai passato un po' di tempo da quando ho pubblicato il mio primo annuncio e le prenotazioni sono poc...
Ultima risposta
Ho impostato il calendario futuro senza limiti di data. Un ospite riesce a prenotare maggio 2024 ma non agosto 2024. Come mai?
@Piero-and-Ramona0dovresti controllare in "Prezzi e disponibilità", "Disponibilià nel calendario": aprendo il menu a tendina puoi scegliere fra "Tutte le date future" e altre durate da 12 mesi in giù: probabilmente hai settato su 12 mesi..
Grazie Donatella, la disponibilità era ed è settata giusta (Tutte le date future), tant'è vero che hanno prenotato a maggio 2024. Il problema è che non riescono a prenotare anche per agosto 2024.
Mi domando se è davvero possibile prenotare TUTTO il futuro o c'è un limite: se volessi prenotare il 2030 posso farlo?! @Piero-and-Ramona0 @Donatella26
Linee guida della community@Piero-and-Ramona0 @Francesca : ho provato io sull'annuncio di Piero e Ramona: ho scorso la disponibilità finché il sistema me l'ha permesso, arrivando fino alla fine di Luglio 2024: evidentemente il limite è di 24 mesi ed agosto 2024 lo farà prenotare il mese prossimo
Grazie dell'informazione. Non abbiamo trovato da nessuna parte questo limite dei 24 mesi.