Salve, da diversi anni sono su questo portale ma non ricevo ...
Ultima risposta
Salve, da diversi anni sono su questo portale ma non ricevo mai prenotazioni, cosa devo fare?
Ultima risposta
Ho impostato il calendario futuro senza limiti di data. Un ospite riesce a prenotare maggio 2024 ma non agosto 2024. Come mai?
@Piero-and-Ramona0dovresti controllare in "Prezzi e disponibilità", "Disponibilià nel calendario": aprendo il menu a tendina puoi scegliere fra "Tutte le date future" e altre durate da 12 mesi in giù: probabilmente hai settato su 12 mesi..
Grazie Donatella, la disponibilità era ed è settata giusta (Tutte le date future), tant'è vero che hanno prenotato a maggio 2024. Il problema è che non riescono a prenotare anche per agosto 2024.
Mi domando se è davvero possibile prenotare TUTTO il futuro o c'è un limite: se volessi prenotare il 2030 posso farlo?! @Piero-and-Ramona0 @Donatella26
Linee guida della community@Piero-and-Ramona0 @Francesca : ho provato io sull'annuncio di Piero e Ramona: ho scorso la disponibilità finché il sistema me l'ha permesso, arrivando fino alla fine di Luglio 2024: evidentemente il limite è di 24 mesi ed agosto 2024 lo farà prenotare il mese prossimo
Grazie dell'informazione. Non abbiamo trovato da nessuna parte questo limite dei 24 mesi.