Salve ho la mia proprietà su Airbnb ma ho quasi sempre affit...
Ultima risposta
Salve ho la mia proprietà su Airbnb ma ho quasi sempre affittato su Booking con punteggi molto buoni. Sono un 9.0. L'unica pr...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Ho una casa a Milano gestita da un'agenzia, ma quando controllo le prenotazioni sulla mappa di Milano inserendo il mio indirizzo, la casa non risulta. È possibile che Airbnb stia oscurando la mia casa?
Inoltre, ho notato che nel mese di ottobre ci sono state pochissime prenotazioni e solo una nel mese di novembre, mentre nei mesi di giugno, luglio e agosto è sempre stato tutto pieno.
Mi farebbe piacere sapere cosa potrebbe essere e come posso risolvere questa situazione.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
Valentina
Ciao @Valentina1567 @, se a novembre hai avuto una sola notte occupata sicuramente c'è una problema nella gestiine dell'annuncio, dei prezzi etc. L'accordo che hai con loro è con una percentuale sull'incassato oppure hai una formula diversa? Il primo consiglio che mi verrebbe di darti è di cercare un altro property o un co-host che possa farti rendere l'immobile 12 mesi l'anno. È vero che novembre è quasi ovunque il picco più basso di prenotazioni ma è anche vero che nelle città, capoluogo, magari a tariffe più basse, i calendari si possono riempire anche in bassa stagione.
Ciao, @Valentina1567, che ne pensi della risposta di @Antonio3915?
Il tenere a mente la stagionalità è un ottimo consiglio. Dubito fortemente Airbnb stia oscurando il tuo annuncio 😅
Umberto
Grazie mille Umberto per la tua risposta, ne terrò presente,
Valentina
Grazie Antonio, sì, sembra proprio che ci sia un problema nella gestione, inclusi i prezzi. Purtroppo ho un contratto che mi impedisce di disdire il co-host fino ad aprile. Inoltre, la gestione è completamente nelle loro mani e io posso solo visualizzare le prenotazioni tramite la loro app. Insomma, ci sono diverse problematiche da affrontare. Ti ringrazio ancora per i consigli.
Ciao @Valentina1567 , evidenzio il tuo commento ad @Antonio3915.
Ti consiglio con la @ di taggare le persone con cui parli in quanto può aiutare con il mantenere la conversazione e trovare i tuoi commenti più facilmente 😊