Ciao @Andrea7462 , secondo me hai un problema di posizionamento di prezzo. Ho provato a fare una ricerca nella tua zona dal 13 al 19 giugno per 2 persone, e come vedi dallo screenshot c'è una concorrenza pazzesca non solo nel tuo quartiere, ma praticamente anche solo nel tuo angolo di strada.
Hai un bel giardino ma da quello che vedo è abbastanza comune nella tua zona, mentre gli interni sono abbastanza normali e non spiccano.
Qualcuno con prezzi anche più alti di te c'è, ma rispetto agli alloggi più convenienti sei anche 50-60€ a notte più cara (che in una settimana sono praticamente 400€). Senza recensioni è un sovrapprezzo che non ti puoi permettere. Tra l'altro, visto la forte concorrenza e il prezzo molto più alto della media, se non si zoomma tanto nella tua zona, l'annuncio non appare neanche.
Ti consiglio di rivedere i prezzi e valutare anche le seguenti modifiche:
1. Il soggiorno minimo di 5 notti può essere molto limitante. Se ti è possibile diminuiscilo a massimo 3, almeno in bassa-media stagione.
2. Gli orari di checkin sono anch'essi un po' limitanti, se puoi aumenta il range.
3. Le foto degli interni secondo me possono valorizzare meglio lo spazio. Ti consiglio di guardare questa guida e prendere ispirazione da altri annunci: https://www.airbnb.it/resources/hosting-homes/a/prepare-your-space-for-a-photo-shoot-213