Catania | cerco un property manager che mi aiuti

Angela2861
Level 2
Catania, Italy

Catania | cerco un property manager che mi aiuti

 

Buongiorno a tutti,

io sono Angelina e sono di Catania vorrei chiedere aiuto a questa meravigliosa community nell'aiutarmi io sono in cerca di un Property menager a Catania c'è qualcuno di voi che è di Catania e che potrebbe aiutarmi a cercare questa figura poiché non riesco a ricevere nessuna prenotazione. Grazie in anticipo 😊

 

 

(Buongiorno a tutti io sono Angelina e sono di Catania chiedo alla community di Airbnb se c'è qualche property menager a Catania che potrebbe aiutarmi ?? grazie in anticipo)

11 Risposte 11
Giampiero32
Level 2

Ciao Angela. 

Io sono di Roma ma come property menager posso aiutarti anche da qui per valorizzare il tuo appartamento affinché trabocchi di richieste. Se hai bisogno di un aiuto puoi contattarmi tranquillamente @Angela2861 

Cono133
Level 1
Catania, Italy

@Angela2861 Buongiorno. Ci sono! Contattami e sarò felicissimo di aiutarti. Saluti, Cono.

Ciao Cono, potresti contattarmi ?desidererei un confronto 

Maria-Laura33
Level 1
Catania, Italy

@Angela2861  ciao, sono  Maria Laura. Anche io come te cerco un Property manager, nel mio caso per gestire a 360° l'affitto breve del mio immobile. Posso chiederti se poi hai trovato qualcuno e se sì di chi si tratta? In tal caso potremmo sentirci privatamente per scambiarci le info in merito? Ti ringrazio in anticipo 🙂

Angela2861
Level 2
Catania, Italy

Buongiorno Cara, no alla fine non ho trovato nessuno ho fatto tutto da sola, se necessiti di qualche consiglio contattami pure.

Buona giornata Angelina 😊

Ciao Maria Laura , sono disponibile per uno scambio di informazioni se ti va possiamo sentirci privatamente . 

Ciao contattami su whatsapp al 

[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

 

Gabi232
Level 1
Catania, Italy

Ciao Maria Laurea, come sta?
A dicembre mi trasferirò a Catania e lavorerò come property manager su Airbnb.
Ho visto il tuo annuncio e anche se non è recente vorrei sapere se sei già riuscito a trovare un gestore?
Ho già esperienza nel settore.

Grazie mille in anticipo.

Salvo65
Level 2
Catania, Italy

Ciao Maria se stai ancora cercando qualcuno mi puoi contattare su airbnb

 

https://www.airbnb.com/hs/upjnz

Gabi232
Level 1
Catania, Italy

Ciao Angela, come sta?
A dicembre mi trasferirò a Catania e lavorerò come property manager su Airbnb.
Ho visto il tuo annuncio e anche se non è recente vorrei sapere se sei già riuscito a trovare un gestore?
Ho già esperienza nel settore.

Grazie mille in anticipo.

Salvo65
Level 2
Catania, Italy

Ciao Angela, se stai cercando ancora un co-hosting mi puoi contattare su airbnb

 

https://www.airbnb.com/hs/upjnz

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno