Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il mio appartamento ha due camere matrimoniali e mi è stata fatta una prenotazione da due persone per due camere ad uso singola. Tuttavia io ho impostato il prezzo per due persone fisso, e dalla 3 persona c’è costo aggiuntivo in quanto preparo anche la seconda camera.
Mi chiedevo se c’è un modo per impostare prezzo per camera anziché per persona?
Ciao 👋🏻, l’annuncio è dell appartamento? O ogni camera ha un annuncio? credo la seconda se hai due prenotazioni differenti giusto? Se fosse il secondo caso Io farei il prezzo a camera non a persone. Cosi dovresti risolvere il problema.
Ciao, ho la stessa situazione, ma in realtà ho scoperto essere il punto di forza, ospito spesso fratelli/sorelle, genitore/figlio, e In mesi difficili come novembre sono riuscito a tenere piena la casa. Con un po' di fatica in più nel dover riassettare la seconda camera ed un cambio biancheria letto in più potresti far scegliere la tua casa anziché altre situazioni.