Buingiorno a tutti, vorrei chiedervi come posso migliorare i...
Ultima risposta
Buingiorno a tutti, vorrei chiedervi come posso migliorare il mio annuncio.Grazie
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, la Società per la quale lavoro mi ha chiesto di domandare alla comunità di Air B&B se ci fosse qualcuno disposto ad occuparsi della gestione di un appartamento in centro a Milano. No pulizie. Contratto annuale. Contattatemi se interessati, grazie!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao Simonetta, forse io e Sara possiamo aiutarti, scrivici un messaggio privato ! Grazie buona giornata
ciao gianluca, sto cercando un co-host su milano. se sei interessato puoi contattarmi? grazie
@Simonetta125 Ciao Simonetta, se stai ancora cercando scrivimi senza impegno! Erica
Erica,
buon giorno, io sarei interessato. Ecco la mia mail anto@studioavvocatoperalta.it
Saluti
Antonino
ciao erica, sto cercando un co-host su milano. se sei interessata puoi contattarmi? grazie
Ciao @Simonetta125, se ti servisse ancora una mano io ti posso aiutare nella gestione totale del tuo appartamento (check-in / check-out, pulizie dell'appartamento, migliore visibilità dell'annuncio ecc). Se fossi interessata contattami pure al numero : tre cinque uno tre quattro quattro sette tre sette uno.
Buona giornata!
Ciao Simonetta, io sono di Milano posso aiutarti. Grazie.