Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, sto cercando un host che viva a castiglione della pescaia o zone limitrofe per gestire gli affitti estivi di un piccolo appartamento di famiglia a castiglione della pescaia, noi non abitiamo vicino pertanto sarebbe complicato farlo da soli, se qualcuno è disponibile mi contatti grazie
Buonasera, sono Giada[***Dati personali rimossi, in accordo alle Linee Guida della community ***]. La contatto riguardo al suo annuncio in quanto sono host da tempo su Firenze, ma durante la stagione estiva mi occupo dell’agriturismo “il Tramonto” (di proprietà di famiglia) sito in Puntone di Scalino. Se volesse fare una chiacchierata, potremmo approfondire la questione. Le lascio il mio numero[***Dati personali rimossi, in accordo alle Linee Guida della community ***]