Cesare | Cosa pensi del mio alloggio?

Risolto!
Cesare74
Level 2
Tarvisio, Italy

Cesare | Cosa pensi del mio alloggio?

Ciao a tutti,

Ho sempre "sfuttato" Airbnb per viaggiare ma da quest'anno mi trovo dall'altro lato e spero di poter sfruttare la mia esperienza di viaggio nell'offrire ad altri i confort che di cui ho goduto nei miei viaggi. 

Ho creato l'annuncio per un'appartamento mansardato molto grande, ha di 3 camere da letto, sala, cucina, 2 bagni e un garage privato per 2 auto. Si trova a pochi passi dal centro di Tarvisio, in Friuli ed attraversando la strada si è sulle piste da sci. La zona è piena di escursioni e panorami mozzafiato.

Ho aggiunto tutto ciò che è presente in casa e ora mi rimetto a voi per dei suggerimenti al fine di migliorare l'annuncio e l'offerta.

 

https://www.airbnb.it/rooms/864989189488940159?preview_for_ml=true&source_impression_id=p3_169852679...

 

 

Vi ringrazio

Cesare

1 Risposta Migliore
Francesco1872
Level 10

Ciao @Cesare74,

 

l’annuncio è bello. Serve qualche foto di più degli interni, due foto per ogni camera e due di ogni bagno; in uno sembra ci sia una vasca, mettila meglio in evidenza. Fai notare la vista dalle finestre se è gradevole. Aggiungi, se non sono orribili, qualche foto degli esterni: due o tre delle parti condominiali con scale e ascensore, almeno una dell’edificio. Aggiungi foto del garage. Hai messo camera da letto 1 quella con il letto a castello: come prima è meglio scegliere la matrimoniale migliore. Alcune foto sono un pò scure. Una piantina sarebbe molto utile, anche una foto, se possibile farla, che mostri la vicinanza con le piste.

 

La descrizione mi piace. Bastano poche parole, le tue sono un poco troppo poche. Fai notare la lavatrice e, se sono molto vicini, ribadisci la distanza dagli impianti e dal centro in metri. Inserisci i mq della casa e  mostra in qualche modo che la casa è bella calda; potrebbe sembrare che per riscaldarla c’è solo la stufa in salone.

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Francesco1872
Level 10

Ciao @Cesare74,

 

l’annuncio è bello. Serve qualche foto di più degli interni, due foto per ogni camera e due di ogni bagno; in uno sembra ci sia una vasca, mettila meglio in evidenza. Fai notare la vista dalle finestre se è gradevole. Aggiungi, se non sono orribili, qualche foto degli esterni: due o tre delle parti condominiali con scale e ascensore, almeno una dell’edificio. Aggiungi foto del garage. Hai messo camera da letto 1 quella con il letto a castello: come prima è meglio scegliere la matrimoniale migliore. Alcune foto sono un pò scure. Una piantina sarebbe molto utile, anche una foto, se possibile farla, che mostri la vicinanza con le piste.

 

La descrizione mi piace. Bastano poche parole, le tue sono un poco troppo poche. Fai notare la lavatrice e, se sono molto vicini, ribadisci la distanza dagli impianti e dal centro in metri. Inserisci i mq della casa e  mostra in qualche modo che la casa è bella calda; potrebbe sembrare che per riscaldarla c’è solo la stufa in salone.

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Non potrei aggiungere altro, @Francesco1872, concordo su tutto! Gran bell'analisi di un annuncio! 👏

Cesare74
Level 2
Tarvisio, Italy

Ciao @Francesco1872 , grazie mille per i consigli. Appena possibile scatterò le nuove foto e aggiornerò la descrizione con le indicazioni da te suggerite. 💪

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno