Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Supe...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a gu...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera a tutti, ho pubblicato da diverso tempo i miei 2 appartamentini ma ho avuto solo 1 sola prenotazione ! Domani tra l'altro arriverà il primo ospite..... potete aiutarmi per migliorare i miei annunci o dirmi cosa ne pensate e cosa fare per ottenere più prenotazioni ? Grazie!
Caspita.... Non riesco a trovare nulla che non vada nei tuoi annunci...
Belle foto, precise, bellissimo posto, prezzi onesti...
Forse quest'anno Marina di Camerota non è tra le mete più ricercate?
Hai provato a guardare appartamenti simili attorno a te, se hanno prenotazioni e che prezzi fanno?
Ciao,
Daniela
ciao @Rosalia109 di pende anche dalla tipologia di alloggio e che flessibilità di prezzi hai secondo me , consigliano sempre di monitorare i prezzi di zona e gestirli se non di settimana in settimana almeno
Ciao @Rosalia109 ci sono un paio di commenti che ti aspettano! Facci sapere che ne pensi! Vediamo come possiamo supportarti 🙂
Mi sembra anche che il numero minimo di notti sia elevato, ho visto 5 e 7. Io con quei minimi non avrei preso nessuna delle (comunque poche!) prenotazioni. So che l'algoritmo ti penalizza, e che comunque i turisti >5gg non sono moltissimi.