Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Supe...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a gu...
Ultima risposta
Ciao a tutti, sono alla mia prima esperienza come host.
Ho un appartamentino per 4 persone, che ho appena inserito in AirBnb per poterlo affittare.
Avrei la disponibilità di un'altra ala dell'appartamento, adiacente alla prima, che posso aprire per mettere a disposizione un bagno e una camera con 2 letti in più, arrivando quindi a 6 posti. Non vorrei però metterla a disposizione se ho solo 4 ospiti.
Come posso gestire una situazione del genere in AirBnb?
Se inserisco che l'appartamento ha 6 posti e 2 bagni, poi gli ospiti si aspettano di trovarli, anche se sono solo in 4.
Voi cosa consigliate?
Ringrazio anticipatamente
Cristiano
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Cristiano150 Devi fare 2 annunci, uno da 4 persone e uno da 6 persone; collegando i calendari in modo che ad ogni prenotazione anche l’altro venga chiuso
@Cristiano150io ti consiglierei di fare 2 annunci diversi, ma in questo caso, se ho ben capito, la cucina sarebbe in comune....? Altrimenti puoi specificare chiaramente nell'annuncio che, nel caso il numero degli ospiti non superi le 4 persone, saranno messe a disposizione tot camere e tot bagni oltre alla cucina; nel caso di prenotazione per 5 o 6 persone (con pagamento, suppongo, del relativo surplus) i bagni a disposizione saranno 2 e le camere saranno tot.
Ciao @Cristiano150 , attenzione: nel caso di due annunci devi collegare i calendari per non avere delle sovrapposizioni.
@Cristiano150 Devi fare 2 annunci, uno da 4 persone e uno da 6 persone; collegando i calendari in modo che ad ogni prenotazione anche l’altro venga chiuso
Grazie a tutti per le risposte, siete stati gentilissimi e molto utili!
Hey @Cristiano150 la community è davvero un posto speciale! Ricorda che puoi segnare la risposta migliore per aiutare chi ha il tuo stesso problema a trovare la soluzione nel minor tempo possibile.
Fra