BUONASERA, SONO UN NUOVO HOST. ISCRITTO DA FINE NOVEMBRE, MA...
Ultima risposta
BUONASERA, SONO UN NUOVO HOST. ISCRITTO DA FINE NOVEMBRE, MA AD OGGI NON HO RICEVUTO PRENOTAZIONI. HO CONTROLLATO FOTO, ABBAS...
Ultima risposta
Ciao a tutti, sono alla mia prima esperienza come host.
Ho un appartamentino per 4 persone, che ho appena inserito in AirBnb per poterlo affittare.
Avrei la disponibilità di un'altra ala dell'appartamento, adiacente alla prima, che posso aprire per mettere a disposizione un bagno e una camera con 2 letti in più, arrivando quindi a 6 posti. Non vorrei però metterla a disposizione se ho solo 4 ospiti.
Come posso gestire una situazione del genere in AirBnb?
Se inserisco che l'appartamento ha 6 posti e 2 bagni, poi gli ospiti si aspettano di trovarli, anche se sono solo in 4.
Voi cosa consigliate?
Ringrazio anticipatamente
Cristiano
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Cristiano150 Devi fare 2 annunci, uno da 4 persone e uno da 6 persone; collegando i calendari in modo che ad ogni prenotazione anche l’altro venga chiuso
@Cristiano150io ti consiglierei di fare 2 annunci diversi, ma in questo caso, se ho ben capito, la cucina sarebbe in comune....? Altrimenti puoi specificare chiaramente nell'annuncio che, nel caso il numero degli ospiti non superi le 4 persone, saranno messe a disposizione tot camere e tot bagni oltre alla cucina; nel caso di prenotazione per 5 o 6 persone (con pagamento, suppongo, del relativo surplus) i bagni a disposizione saranno 2 e le camere saranno tot.
Ciao @Cristiano150 , attenzione: nel caso di due annunci devi collegare i calendari per non avere delle sovrapposizioni.
@Cristiano150 Devi fare 2 annunci, uno da 4 persone e uno da 6 persone; collegando i calendari in modo che ad ogni prenotazione anche l’altro venga chiuso
Grazie a tutti per le risposte, siete stati gentilissimi e molto utili!
Hey @Cristiano150 la community è davvero un posto speciale! Ricorda che puoi segnare la risposta migliore per aiutare chi ha il tuo stesso problema a trovare la soluzione nel minor tempo possibile.
Fra