caro @Umberto uuuuu ancora la ricordo!!
i primissimi ospiti che ho accolto nella mia vecchia,piccola casina a Roma, era una giovane e simpatica coppia russa. Non si sa come, ma sono arrivati quasi all'01 di notte. Ho aspettato ore, con il mio compagno che aveva anche la febbre quel giorno POVEROO! (per inesperienza non ho chiesto nulla riguardo al volo ecc. sapevo solo che atterravano alle 21 e poi non so che fine abbiano fatto per 3 ore๐
)... ho passato quel tempo interminabile con un'ansia esagerata! ๐คฃ๐คฃ๐คฃ ansia di non sapermi spiegare in inglese, a ripassare frasi e tutto quello che poteva venirmi in mente.... andavo avanti e indietro in corridoio come una furia, aspettando il loro arrivo. Poi una volta arrivati, in 5 minuti scarsi รจ finito tutto. รจ stato semplice e veloce e sono tornata a casa tutta contenta e saltellando di gioia ๐
--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci giร pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna