๐ŸŒŸ Come ti sei sentita/o quando hai ricevuto la tua prima prenotazione? ๐ŸŒŸ

Umberto
Community Manager
Community Manager

๐ŸŒŸ Come ti sei sentita/o quando hai ricevuto la tua prima prenotazione? ๐ŸŒŸ

9051149_04.JPG

Ogni viaggio inizia con un primo passo, e per noi nel mondo di Airbnb, quel primo passo รจ spesso la prima prenotazione.

Ricordi le emozioni che hai provato?

๐ŸŽ‰ Condividi la tua esperienza! ๐ŸŽ‰

• Eri entusiasta o un po' nervosa/o?
  • Cosa hai fatto per prepararti?
  • Hai qualche consiglio per chi sta per ricevere la sua prima prenotazione?
Scrivi nei commenti e raccontaci come quel momento speciale ti ha ispirato a continuare nel tuo percorso da host!

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

3 Risposte 3
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

caro @Umberto    uuuuu ancora la ricordo!!

i primissimi ospiti che ho accolto nella mia vecchia,piccola casina a Roma, era una giovane e simpatica coppia russa. Non si sa come, ma sono arrivati quasi all'01 di notte. Ho aspettato ore, con il mio compagno che aveva anche la febbre quel giorno POVEROO! (per inesperienza non ho chiesto nulla riguardo al volo ecc. sapevo  solo che atterravano alle 21 e poi non so che fine abbiano fatto per 3 ore๐Ÿ˜…)... ho passato quel tempo interminabile con un'ansia esagerata! ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ  ansia di non sapermi spiegare in inglese, a ripassare frasi e tutto quello che poteva venirmi in mente.... andavo avanti e indietro in corridoio come una furia, aspettando il loro arrivo. Poi una volta arrivati, in 5 minuti scarsi รจ finito tutto. รจ stato semplice e veloce e sono tornata a casa tutta contenta e saltellando di gioia ๐Ÿ˜‚ 

--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci giร  pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna
Umberto
Community Manager
Community Manager

Immagino l'ansia, @Arianna49 ๐Ÿ˜จ Si prepara tutto fino all'ultimo dettaglio e poi in realtร  รจ tutto piรน semplice di quanto si potesse pensare ๐Ÿ˜Š

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

@Umberto vero! :-))  

--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci giร  pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura puรฒ fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno