Confronta alloggi simili

Risolto!
Diego1777
Level 2
Florence, Italy

Confronta alloggi simili

Ciao,

vorrei chiedere se qualcuno di voi sa se il prezzo segnato negli alloggi simili è il prezzo inserito dagli host o quello effettivo che vede il cliente.

 

Grazie in anticipo

Screenshot_2023-11-21-12-52-13-349_com.airbnb.android.jpg

1 Risposta Migliore
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Diego1777  , il prezzo degli alloggi nella mappa vicino al tuo annuncio è quello minimo impostato dall’host ed è quello che vede l’ospite quando fa una ricerca senza cambiare il numero di persone impostato dall’host per quel prezzo. Il prezzo di ogni alloggio può però poi cambiare a seconda del periodo del calendario e del numero di ospiti. Inoltre la comparazione è tra alloggi anche molto diversi per tipologia come appartamento o casa intera, numero massimo di ospiti, numero di camere e bagni ecc. 

In conclusione: confronta mele con pere ed è abbastanza inutile!

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Diego1777  , il prezzo degli alloggi nella mappa vicino al tuo annuncio è quello minimo impostato dall’host ed è quello che vede l’ospite quando fa una ricerca senza cambiare il numero di persone impostato dall’host per quel prezzo. Il prezzo di ogni alloggio può però poi cambiare a seconda del periodo del calendario e del numero di ospiti. Inoltre la comparazione è tra alloggi anche molto diversi per tipologia come appartamento o casa intera, numero massimo di ospiti, numero di camere e bagni ecc. 

In conclusione: confronta mele con pere ed è abbastanza inutile!

Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

ciao Diego ,  in realtà se confronti vari prezzi dell anno vedi che cambiano, io credo sia il prezzo a notte che vedi pure tu quando provi ad impostare ma non il prezzo caricato di commissioni @Diego1777 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno