Cosa ne pensate del mio annuncio?

Giuseppe1537
Level 2

Cosa ne pensate del mio annuncio?

Buongiorno a tutti, 

da qualche giorno ho pubblicato il mio primo annuncio e vorrei qualche dritta o consiglio.

grazie a tutti


https://www.airbnb.it/rooms/1012924277380756372?check_out=2019-08-30&children=2&adults=2&check_in=20...

 

6 Risposte 6
Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Ciao @Giuseppe1537 , foto un po' scure, descrizione scarna ... dovresti sfruttare tutti gli spazi che Airbnb mette a disposizione per promuovere il tuo appartamento, se ti può essere di ispirazione dai un'occhiata al mio 😉

 

Andrea

https://airbnb.com/h/la-casa-sul-canale-con-piscina-jacuzzi-in-giardino 

Grazie 1000

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Giuseppe1537 ciao, nella sezione „Stanze e spazi“ dovresti impostare bene la camera da letto. Ora nella sezione „Dove dormirai“ sembra che ci sia solo la zona soggiorno con un letto matrimoniale e un divano letto.

 

Francesco1872
Level 10

Ciao @Giuseppe1537, le foto sono un po’ poche e sono scure e non belle, manca una piantina inoltre. Aggiungerei, se possibile, qualcosa dello spazio condominiale. 

La descrizione è poco accattivante, puoi farti aiutare da chat gpt 🤷‍, scrivi due volte appartamento all’inizio del capitolo e non sta bene. Non è una cosa da tenere a mente che verrà consegnata una chiave dell’ascensore, puoi dirlo al check-in o se ci tieni per qualche motivo a dirlo inserisci questa info nelle regole o nella descrizione. Così a me sembra ridicolo. A molti non piacciono le descrizioni lunghe, quasi mai si legge tanto e annoiano. Per me la tua lunghezza va bene, puoi migliorarla. Ma fai come ti pare. 

Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Giuseppe1537 mi piace molto il tuo alloggio. Mi ha colpito molto la foto dove si vede l'edificio. Credo sia importante capire che tipo di struttura si sta prentando.

 

Ho visto che il tour fotografico ha funzionato bene! Come lo hai trovato?

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Bene direi…

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno