Crescere la visibilità dei miei appartamenti

Adele637
Level 1
Naples, Italy

Crescere la visibilità dei miei appartamenti

Vorrei richiedere alcuni consigli su come aumentare la visibilità dei miei appartamenti. In particolare, sarei interessata a sapere se esistono campagne promozionali, anche a pagamento, che possano aiutarmi a far conoscere meglio le mie strutture e attrarre un maggior numero di ospiti. Ogni suggerimento o informazione su strategie di marketing efficaci sarebbe estremamente apprezzato.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro supporto e attendo con interesse le vostre risposte.

2 Risposte 2
Gianmarco90
Level 2
Rome, Italy

Ciao @Adele637

 

Per aumentare la visibilità dei tuoi appartamenti su Airbnb, ci sono diverse strategie che puoi adottare:

 

1. Ottimizza il profilo dell’annuncio: Assicurati che le descrizioni siano dettagliate, mettendo in evidenza i punti di forza della proprietà, i servizi offerti e la vicinanza a luoghi d’interesse. Usa foto di alta qualità e aggiorna regolarmente l’annuncio.
2. Gestisci le recensioni: Rispondere alle recensioni, sia positive che negative, dimostra attenzione verso gli ospiti e può influire positivamente sulla tua reputazione. Incentiva gentilmente gli ospiti a lasciare recensioni.
3. Flessibilità nella prenotazione

 

Per migliorare la gestione e la visibilità dei tuoi appartamenti su Airbnb, potrebbe essere utile considerare l’utilizzo di servizi che ti aiutano a gestire l’operatività, come ad esempio 

[***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Gianmarco90 , 

 

anche in questo caso ti consiglio di leggere le nostre linee guida 🤗

 

 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno