Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
benvenuta nella community! Questa richiesta è abbastanza comune nella community. Ti suggerisco di lanciare una ricerca per la guida "non trovo il mio annuncio". Facci sapere.
Per usare il comando Cerca, vai su questa pagina in alto a destra o nella hompage e sotto il tuo nome con "ti diamo il nostro benvenuto nella community" c'è la lentina. Quello è lo strumento giusto.
Ciao @Ornella142 e grazie Alberto! Hai visto la guida "non trovo il mio annuncio" trovi spiegata come funziona la visualizzazione delle strutture per gli ospiti. Non tutti vedono tutto!
Cerca nella sezione guide, oppure scrivi non trovo il mio annuncio nella barra di ricerca in alto (dove c'è la lentina). Facci sapere.