Dopo un anno da super host e due appartamenti sul lago dโIse...
Ultima risposta
Dopo un anno da super host e due appartamenti sul lago dโIseo, vorrei predisporre un appartamento a Bs come casa vacanze, ess...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
fino a qualche giorno fa potevo impostare per le "durate dei soggiorni personalizzati" anche il giorno del check-in.
Cerco di spiegarmi meglio: io il sabato e la domenica non faccio il check-in quindi nella regola generale c'รจ questa scelta.
Se, invece, per una data specifica voglio fare il check-in di sabato o di domenica non ho piรน la possibilitร di scegliere il giorno in cui voglio che il check-in venga fatto perchรจ il sistema non me lo permette piรน ma mi permette solo di impostare per quelle determinate date il minimum stay. Quindi non potendo scegliere il giorno del check-in di sabato o di domenica il sistema non apre quelle date specifiche alla vendita e quindi restano chiuse a meno chรจ non vado a togliere la regola generale che prevede no check-in di sabato e di domenica.
Spero di essermi spiegata :-)))
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Anna12441 , lo puoi fare se attivi gli strumenti avanzati per ospitare.
Ciao @Anna12441 , lo puoi fare se attivi gli strumenti avanzati per ospitare.
@Angela1056 Non avevo ancora letto questa tua guida! Davvero utile ๐
@Anna12441 Facci sapere se hai risolto e se hai altre osservazioni da aggiungere. Sono certo sarร molto utile a tutti! ๐