FOTO ANNUNCIO

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

FOTO ANNUNCIO

@Andrea6232

Buonasera carissimo,

sicuramente la sua guida è precisa nei punti della  dinamica delle fotografie per rendere al meglio l'immaginario di chi vorrà prenotare le nostre camere.

Questo mi fa però pensare che, serve comunque, soprattutto nell'esecuzione del lavoro, una capacità ed una esperienza che solo chi ha lavorato con macchine da professionisti potrà dare il massimo del rendering nell'immagine, sia anche a livello base e quindi non consiglierei la nostra bravura o meno né la possibile espressione che noi daremo con l'utilizzo di un telefono.

2 Risposte 2
Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Buongiorno @Veruska6 ,

la ringrazio che si è presa la briga di consultare la mia guida e spero che le abbia dato qualche spunto.

Io non sono un fotografo professionista e non ho mai lavorato con macchine professionali ma, da amatore della fotografia, ho fatto delle foto della mia casa che non sono malaccio.

Se vuole le può visionare sul mio annuncio: https://airbnb.com/h/la-casa-sul-canale-con-piscina-jacuzzi-in-giardino

Naturalmente le foto professionali sono un altra cosa (e si vedono), però il risultato che si può ottenere con un semplice telefonino, con un po' di passione, non sfigurano.

Inoltre a volte foto troppo perfette possono generare negli ospiti delle aspettative che poi vengono deluse.

buona giornata

Andrea

P.S. ho notato che lei risponde ai post generando un nuovo post, le suggerisco, per facilità di lettura degli amici della Community di rispondere direttamente al post 😉

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

ok

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno