@Andrea6232Buonasera carissimo,sicuramente la sua guida è pr...
Ultima risposta
@Andrea6232Buonasera carissimo,sicuramente la sua guida è precisa nei punti della dinamica delle fotografie per rendere al m...
Ultima risposta
Mi arrivano di continuo prenotazioni con il calendario chiuso. Io tengo sempre il calendario aggiornato e ci sto attento poi diventa un problema perche non avendo posto non so come fare.E in piu ti fanno anche pagare la penale. E' l'ennesima volta che mi succede e ora voglio smetteere di usale airbnb. Con altre piattaforme che uso come booking non mi è mai successo. A qualcuno è successo?
@VacanzaMare-20 Si tratta di prenotazioni e non di richieste di informazioni, se ho ben capito.
Se ti può consolare, io ho il problema opposto: ho sempre il calendario aperto e non ho prenotazioni.
Per cui, francamente, ti invidio un pò e vorrei avere i tuoi problemi.
Un cordiale saluto e complimenti per la location.
@VacanzaMare-20 , dal tuo profilo vedo che hai 2 annunci, per lo stesso appartamento, mi sembra.
Probabilmente chiudi le date di un annuncio e ti arrivano prenotazioni sull'altro.
Ciao anch'io sto avendo lo stesso problema è non solo anche per quanto riguarda i prezzi. Contatto ma non fanno nulla per sistemare la cosa, mi cancellerò da airbnb perche poco seri booking tutta la vita
È successo anche a me con Booking.
Non ho risolto il problema