prenotazioni che arrivano anche quando il calendario è chiuso

VacanzaMare-20
Level 1

prenotazioni che arrivano anche quando il calendario è chiuso

Mi arrivano di continuo prenotazioni con il calendario chiuso. Io tengo sempre il calendario aggiornato e ci sto attento poi diventa un problema perche non avendo posto non so come fare.E in piu ti fanno anche pagare la penale. E' l'ennesima volta che mi succede e ora voglio smetteere di usale airbnb. Con altre piattaforme che uso come booking non mi è mai successo. A qualcuno è successo?

5 Risposte 5
Alberto1535
Top Contributor
Bologna, Italy

@VacanzaMare-20 Si tratta di prenotazioni e non di richieste di informazioni, se ho ben capito.

Se ti può consolare, io ho il problema opposto: ho sempre il calendario aperto e non ho prenotazioni.

Per cui, francamente, ti invidio un pò e vorrei avere i tuoi problemi.

Un cordiale saluto e complimenti per la location.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@VacanzaMare-20 , dal tuo profilo vedo che hai 2 annunci, per lo stesso appartamento, mi sembra.

Probabilmente chiudi le date di un annuncio e ti arrivano prenotazioni sull'altro.

Grazia421
Level 1
Trapani, Italy

Ciao anch'io sto avendo lo stesso problema è non solo anche per quanto riguarda i prezzi. Contatto ma non fanno nulla per sistemare la cosa, mi cancellerò da airbnb perche poco seri booking tutta la vita 

Provvidenza2
Level 1

È successo anche a me con Booking. 

Non ho risolto il problema 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @VacanzaMare-20  ci sono diversi commenti per te, hai dato una letta? Hai delle domande? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno