Host, siamo curiosi di sapere!
Quali sono le domande c...
Ultima risposta
Host, siamo curiosi di sapere!
Quali sono le domande che i tuoi ospiti ti pongono più spesso?
È qualcosa sulla casa,...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti sono Sara e sono una nuova co-host entrata a far parte della mega community di AirBnb e vorrei chiedere alcuni suggerimenti utili al fine di invitare nuovi host e come gestire al meglio gli annunci che pubblicherò. Grazie in anticipo!
Ciao @Sara10522 e benvenuta in Community! Sono Luca e sono un co-host come te!
Sei alla ricerca di proprietari e co-host a cui mettere a disposizione le tue competenze?
A disposizione,
Luca
Ciao Luca,
grazie per il supporto, sto cercando proprietari ed Host per mettere a disposizione le mie competenze mi puoi aiutare?
Sara
Eccoci @Sara10522 !
Se sei all'inizio e vuoi capire come iniziare a muoverti ti consiglio sicuramente di frequentare la Community e di fare domande o proporre spunti di riflessione sul "Bar della Community".
Per la ricerca di proprietari da aiutare, ti consiglio, essendo un co-host con svariati anni di attività alle spalle, di provare a proporre il tuo servizio a conoscenti o a persone che già hanno attività avviate. Puoi provare a comporre dei post proprio qua in Community, specificando le tue competenze, il tuo ruolo e i tuoi servizi, con un riferimento geografico atto a contestualizzare il tuo operato in giro per l'Italia.
A presto,
Luca
Caro Luca,
sicuramente per il ruolo di co-host in un'impresa , va da sè che occorre conoscere diverse situazioni che diano un supporto nella gestione , che non e' scontata.
Magari nel capire il ruolo che un co-host debba avere nell'azienda, vengono supportate situazioni nell'andamento qualitativo.
PER QUANTO POSSA DIRE QUALE E COME POTERE ESEGUIRE UN LAVORO, IO SE DOVESSI PROPORMI DA CO-HOST , ANALIZZEREI TUTTI I DETTAGLI OVE, AL MOMENTO DELLA PROPOSTA, CHI DOVREBBE METTERE IN DISCUSSIONE , NON ESITI A FARLO. ( ovvero si ha gia la porta aperta all'operatività nella piccola o media o grande impresa , che sia ).
L'unica cosa è comprendere di acquisire nozioni , prima di vendere ciò che non si è prepararsi a farlo.
@Veruska6 buonasera e grazie per la sua risposta e per il suo contributo...
Spero non abbia frainteso quanto ho scritto, ho semplicemente cercato di analizzare la domanda e fornire una risposta sintetica che potesse aiutare la nuova co-host.
Nella domanda di @Sara10522 si fa riferimento a come potersi proporre. Credo che questo sia oggettivo. I modi in cui ci si può proporre, attenendosi a quella che è la domanda, sono svariati e quello suggerito, personalmente, è quello che trovo più logico su questa piattaforma e in questa community: esporsi, mostrando agli altri il proprio bagaglio tecnico, senza dare fastidio ad altri utenti...
Venendo alla sua risposta, se mi permette, credo che la formazione e l'apprendere nozioni, sia un qualcosa di obbligato e fondamentale all'interno di un percorso di proposta, in qualsiasi ambito lavorativo. Di conseguenza, uno si può proporre, se sa quello che fa. Non vuol dire che se uno è un co-host nuovo, non sappia quello che un co-host debba fare, per svariati ordini di ragione: può avere lavorato nel settore ricettivo, può aver affiancato una persona di famiglia nella gestione di un struttura, può aver fatto esperienze trasversali che abbiano permesso lo sviluppo di un bagaglio tecnico adatto a proporsi....
Di conseguenza e chiudo, il fatto che uno si debba e possa proporre solo con le giuste competenze è sicuramente corretto e personalmente credo, scontato. Mi pareva però che la domanda fosse diversa.
Un saluto,
Luca