Annunci

Winter Release: sessione di domande e risposte con Christy Schrader di Airbnb

Winter release: Sessione di domande e risposte

Ho ottenuto il CIN, registrato sulla piattaforma Airbnb. Questo codice deve essere esposto all'esterno dello stabile dove si trova l'appartamento. Ma qualcuno sa come va esposto?

Risolto!
Antonio3921
Level 2
Rome, Italy

Ho ottenuto il CIN, registrato sulla piattaforma Airbnb. Questo codice deve essere esposto all'esterno dello stabile dove si trova l'appartamento. Ma qualcuno sa come va esposto?

Ho ottenuto il CIN, registrato sulla piattaforma Airbnb. Questo codice deve essere esposto all'esterno dello stabile dove si trova l'appartamento. Ma qualcuno sa come va esposto?Va inserito nella pulsanteria citofonica del condominio oppure va espsosta con una targhetta? Al Ministero risponde una voce registrata!

Risposta Migliore
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Antonio3921 , in mancanza di ulteriori istruzioni io ho inserito il CIN sotto il nominativo sul campanello. Poi si vedrà…

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Antonio3921 , in mancanza di ulteriori istruzioni io ho inserito il CIN sotto il nominativo sul campanello. Poi si vedrà…

Jacopo202
Level 2
Florence, Italy

io ho fatto lo stesso .

Serena588
Level 2
Rome, Italy

Inserire il CIN nella targhetta del citofono può essere una soluzione pratica ed efficace, a patto che i citofoni siano posizionati all'ingresso del palazzo e siano facilmente accessibili. In questo modo, il codice sarebbe visibile a tutti i visitatori senza alterare l'estetica dell'edificio.

Oppure si potrebbe creare una targa di plexiglass da esporre fuori lo stabile( con il permesso dell'amministratore), o eventualmente fuori la porta di  casa !

Ciao Serena. Io ho la struttura all’interno di uno stabile con 3 scale per cui ho un citofono sulla strada e uno sulla scala. Il problema di quello esterno è che ha una pulsantiera digitale con codice e non è possibile inserire il cin. Quindi l’ho inserito solo sul citofono della scala da cui si accede all’appartamento. Secondo te è sufficiente in caso di controlli? (L’ipotesi targa all’esterno è poco percorribile ). Grazie in anticipo,Paolo 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno