Buon giornoSono un host sulla Valle d'aosta Pre st Didier. ...
Ultima risposta
Buon giornoSono un host sulla Valle d'aosta Pre st Didier. Non posso mettermi in contatto con gli altri della community in q...
Ultima risposta
Ciao @Walter, @Umberto, @Benedetta, spero che il messaggio sia nell'area giusta del Community Center per suggerire una nuova funzionalità.
Nell'area Messaggi le "Risposte rapide" sono molto utili. I messaggi però sono solo testuali mentre spesso avrei bisogno di inviare immagini siano esse lo screen shot di Maps del percorso a piedi dalla stazione a casa oppure la foto della facciata del palazzo.
Manca, inoltre, la funzione di "Copia messaggio" delle immagini così da riprenderle al limite da altri messaggi.
Cosa ne dite?
Ciao @Corrado122, grazie mille per il tuo fantastico suggerimento riguardo questa funzionalità della Community; le vostre opinioni e i vostri suggerimenti sono per noi di grandissima importanza al fine di offrirvi un luogo dove crescere insieme.
Provvedo subito a passare la tua richiesta al team degli sviluppatori. Conosci qualcun altro che potrebbe essere interessato a questa funzione? Ti va di taggarla/o?
Nel frattempo, vediamo chi altro decide di unirsi alla tua richiesta direttamente in questo thread. 😊
@Umberto , mi pare che @Corrado122 si stesse riferendo ad una funzionalità della applicazione, non della community.....
Grazie, @Alberto192, per il tuo occhio aguzzo - chiedo quindi: @Corrado122, stavi facendo riferimento all'app? Se così fosse, invito nuovamente altre e altri a segnalare la richiesta. Questo tipo di feedback ci è sempre utilissimo per continuare a migliorare la vostra esperienza con Airbnb 😊
Ciao @Umberto,
@Alberto192 ha detto giusto: io intendevo che la funzionalità di invio immagini da "Risposte rapide" e da copia&incolla da altri messaggi manca in App e sito web.
Grazie ancora per la tua disponibilità.
Corrado
Fantastico, @Corrado122. Grazie mille per le delucidazioni che saranno di gran aiuto al team.
Buona giornata,
Umberto