Il cambiamento della struttura del sito di AirBnB ha di fatt...
Il cambiamento della struttura del sito di AirBnB ha di fatto omologato lo stesso al sistema di scelte piatto di altri compet...
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti.
Sono un nuovo host che per ora non ha un Ambassador. Sto preparando mio annuncio, e consultando il Centro assistenza per capire come inserire alcuni dati (spese di pulizia, check out, ecc.).
Ho notato che le indicazioni fornite non si trovano nel mio annuncio - ad esempio questo:
Queste opzioni si attiveranno una volta pubblicato l'annuncio?
Grazie mille per la risposta e la pazienza!
Patrizia
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Patrizia494 , come hai intuito tu, queste opzioni ci saranno solo dopo aver pubblicato l'annuncio. Dopo aver pubblicato l'annuncio dovresti bloccare il calendario per poter sistemare quelle voci, altrimenti rischi che ti arrivi una prenotazione che non tiene conto di tutti i tuoi costi.
@Patrizia494 mah, io ho controllato adesso nel mio annuncio, quando clicco "prezzi e disponibilitá" appaiono, dopo i prezzi, anche i costi vari che posso inserire o meno, dovresti averli anche tu...
Ciao @Patrizia494 , come hai intuito tu, queste opzioni ci saranno solo dopo aver pubblicato l'annuncio. Dopo aver pubblicato l'annuncio dovresti bloccare il calendario per poter sistemare quelle voci, altrimenti rischi che ti arrivi una prenotazione che non tiene conto di tutti i tuoi costi.
Grazie mille per le cortesi risposte e suggerimenti! Buona giornata